L’estate è ormai agli sgoccioli: l’arrivo di settembre riporta alla dura realtà. Sono in molti a cercare di approfittare degli ultimi bagni di sole ma, spesso, può capitare di dover cambiare programma a causa del maltempo che, a tutti gli effetti, è un vero e proprio guastafeste. Mai disperare. Al fine di non farsi mette di cattivo umore, vale la pena sfoggiare il proprio asso nella manica: non serve la bacchetta magica, bastano loro, gli ombrelli pieghevoli ovvero modelli tascabili (decisamente versatili e stilosi) che, una volta ripiegati, si possono tenere in borsa, nello zaino o in macchina.
Se il business man preferisce puntare sulla sobrietà e sulla tinta unita, sono tanti coloro che, invece, si lasciano prendere la mano da colori e stampe più frizzanti. Ecco una selezione di modelli da tenere a portata di mano.
Ombrelli pieghevoli per tutti
Bolero ombrello automatico

Lunga vita ai pois: urlano euforia. A dimostrarlo è questo ombrello pieghevole, decisamente resistente, con rivestimento in Polyester Pongee, trattamento idrorepellente e tecnologia Windproof anti-vento e anti-ribaltamento. E’ facile da usare grazie all’apertura automatica.
In evidenza Resistente
Muco ombrello

Sobrietà docet: questo modello, infatti, è decisamente semplice ma elegante. Il nero non delude mai, anche quando si parla di oggetti. Questo ombrello, realizzato in materiali di alta qualità, è decisamente resistente nonché pratico da portare a in giro in quanto può essere aperto e chiuso automaticamente.
In evidenza Asciugatura rapida
Baby Pig ombrello pieghevole

Curioso e innovativo: questo ombrello è caratterizzato da una chiusura inversa che permette di non bagnare i proprio vestiti nonché i sedili dell’auto. Il modello, 100% fibra di carbonio, è decisamente leggero e pratico: presenta una struttura in alluminio e ha inoltre una copertura impermeabile.
In evidenza Pieghevole
Omoton ombrello stellare

Impossibile passare inosservate con questo pratico e frizzante ombrello automatico: nonostante la pioggia, infatti, permette di brillare come una stella. I meriti vanno proprio alle sue stelle che cambiano colore a contatto con l’acqua e, da bianche, diventano blue, rosse, verdi e gialle.
In evidenza Scenografico
Salzmann ombrello riflettente

Tra gli ombrelli pieghevoli figura anche questo modello realizzato con materiale riflettente 3M Scotchlite. Offre una maggiore visibilità in condizioni di cattivo tempo proprio grazie alle sue qualità riflettenti. Date le sue esigue dimensioni, è perfetto per essere custodito in borsa.
In evidenza Tascabile
Kjlm ombrello floreale

Se la pioggia mette di cattivo umore, è arrivato il momento di tirare fuori il proprio asso nella manica. Che dire degli ombrelli pieghevoli? Sono decisamente pratici. Soprattutto quando il modello in questione, con la sua variopinta stampa, urla primavera. Questa soluzione risulta essere decisamente stilosa e leggera.
In evidenza Anti cattivo umore
Esprit ombrello multicolor

Una vera boccata di aria fresca: questo ombrello pieghevole e automatico è facile da usare e, inoltre, con i suoi colori, rende anche la più grigia giornata di pioggia più allegra. Niente pericoli, essendo realizzato in materiale a rapida asciugatura non sporcherà borse etc.
In evidenza Multicolor
SY Compact ombrello celestiale

Quando piove chi non desidera alzare gli occhi e vedere un bel cielo azzurro e limpido sopra la propria testa? Questo ombrello, completamente automatico, anti-vento, compatto, leggero e infrangibile, rende un sogno realtà. Riproduce, infatti, un cielo sereno.
In evidenza Celestiale
Pawaca ombrello ultra compatto

Iper femminile, compatto e dotato di un’elevata idrorepellenza: questo ombrello rosa, infatti, se ripiegato, pesa solo 320 g. Non c’è che dire, è una soluzione decisamente bella e pratica.
In evidenza Compatto
Phroboxl ombrello trasparente

Anche quando piove è bene vederci chiaro: questo è quello che garantisce questo ombrello dal design trasparente: proprio così che piova o nevichi, permette sempre di avere una visuale nitida.
In evidenza Alta visibilità
LEGGI ANCHE STIVALI IMPERMEABILI A PROVA DI POZZANGHERA