Occhiali cat-eye per sguardi accattivanti

Gli occhiali cat-eye, ossia quel modello la cui montatura si allunga e si fa leggermente appuntita esternamente come, appunto, gli occhi del gatto, sono tornati prepotentemente di moda. Sia nella versione vintage, appuntiti, sia in quella classica, ampie e coprenti. Femminili, eleganti, e al tempo stesso ricchi di carattere e anche dotati di un tocco di ironia, gli occhiali da sole da gatto sono quasi un must che fa tendenza.
Affascinanti, con quel design vintage che evoca le dive del cinema di un tempo. Accattivanti, perché con quella capacità di allungare lo sguardo ricordano i felini. Iconici, grazie alla forma immediatamente riconoscibile.
Sono ora riproposti da numerosi brand: ecco alcuni modelli tra cui scegliere.
B BIDEN
Occhiali da vista alla moda per tutte le feste, mostra la tua personalità per il tempo libero e le vacanze.
Piccolo e facile da trasportare, ultraleggero e permette di avere una visione nitida.
Dollger Occhiali da Sole
Il design degli occhiali da sole quadrati a occhio di gatto è moderno e alla moda, con uno stile retrò, elegante e alla moda.
Gli occhiali da sole cat-eye sono adatti per accessori di fascia alta e abbigliamento quotidiano.
Le lenti ombreggianti possono bloccare il 100% delle radiazioni UVA e UVB, antiriflesso e antiabbagliamento per proteggere i tuoi occhi.
Joopin Occhiali da Sole
100% UV400 rivestimento di protezione, blocca 100% dannosi UVA e raggi UVB. Gli occhiali da sole polarizzati Joopin da donna possono ridurre l'abbagliamento riflesso dalle strade, dai corpi d'acqua, dalla neve e da altre superfici orizzontali.
Altri suggerimenti: