Occhiaie, borse e segni di stanchezza? Prova i patch occhi IRIS di Foreo
Aggiornato il 07 Maggio 2025di Martina Valzura

La maschera occhi IRIS di Foreo è un trattamento idratante e rinfrescante progettato per ridurre occhiaie, borse e segni di stanchezza nel contorno occhi. Realizzata con il 96% di ingredienti di origine naturale e formulata per tutti i tipi di pelle, è vegana e cruelty free, garantendo un approccio etico e sicuro alla cura della pelle.
In un solo mit trovi 60 patch, per un tuso prolungato e duraturo. Questo prodotto ci piace molto perchè tra i suoi ingredienti chiave spiccano il muschio marino, ricco di vitamina K, che stimola la circolazione e migliora l’elasticità cutanea, attenuando le occhiaie ostinate. Le ceramidi e il collagene rinforzano la barriera cutanea, trattenendo l’idratazione e proteggendo la pelle dai danni ambientali, mentre lo yuzu, insieme alle vitamine C ed E, agisce come potente antiossidante, illuminando la zona e contrastando i radicali liberi. Il retinolo e le vitamine B favoriscono l’esfoliazione cellulare e uniformano l’incarnato, riducendo l’iperpigmentazione.
Insomma, un trattamento davvero intensivo, ricco e capace di agire su più fronti ad ogni applicazione. 60 patch, in una pratica confezione, sono ora in sconto su Amazon del -55% a 24 euro, ma a tempo limitato, è tempo di fare scorte.

Ma come si usano?
Per questa maschera per il contorno occhi serve avere un dispositivo Foreo. L’applicazione è semplice: si prelevano i patch in idrogel con la spatola inclusa, si posizionano sotto gli occhi su pelle pulita e asciutta, quindi si attiva il massaggiatore IRIS per 30 secondi per ogni occhio, favorendo la penetrazione degli attivi. I patch possono essere lasciati in posa per 20 minuti per un effetto intensivo.
Il trattamento migliora elasticità, idratazione e luminosità, distendendo rughe e linee d’espressione e donando uno sguardo fresco e riposato. Dermatologicamente testata, la maschera IRIS è ideale per chi cerca un prodotto efficace, naturale e innovativo per la cura quotidiana del contorno occhi.