Questo sito contribuisce alla audience di

Nail art: 10 idee romantiche per unghie al top

nail art cuori
A San Valentino bisogna essere impeccabili: la bellezza passa anche per le unghie

Il giorno degli innamorati è l’occasione giusta per prendersi una pausa dagli impegni e dedicarsi alla propria dolce metà. Cena al ristorante a lume di candela o un tête-à-tête a casa? A prescindere dalla location, ciò che conta è prendersi cura del proprio aspetto per essere al top. Non bisogna pensare solo alla lingerie e a mise provocanti: la bellezza e la seduzione passano anche per le mani. Perciò perché limitarsi a smalti rosa e rossi quando ci si può sbizzarrire con una nail art ricca di cuori? Che siano disegnati o applicati, semplici o sotto forma di strass, sono un’ottima soluzione per abbellire le mani. Osare, con romanticismo, a San Valentino è quasi un dovere.

Sethexy - unghie finte per una manicure express

Le unghie finte rappresentano la soluzione ideale per chi ha voglia di rinnovare il proprio look in vista di un’occasione speciale, ma senza stravolgerlo. Per vestire di femminilità e originalità le proprie mani, Sethexy suggerisce una nail art dallo stile romantico perfettamente in linea con il mood di San Valentino. Protagonista assoluto il rosso, colore dell’amore e della passione, declinato nelle sue più calde sfumature ed esaltato dal contrasto con il bianco su cui spiccano affascinanti cuori, piccoli dettagli in grado di fare la differenza. Le unghie mismatched hanno il loro fascino: permettono infatti di indossare, con successo, più colori sulla stessa mano. Passare inosservate è escluso.

Aws - una pioggia di cuori per un incontro galante

Oltre a pensare all’abito, al trucco e all’acconciatura giusta per fare colpo si può puntare sulla nail art. Non serve strafare con una manicure particolarmente elaborata: illuminarsi d’immenso e, soprattutto, d’amore a San Valentino è un must. Come? Bastano dei piccoli cuori colorati, abbinati a una base nude, per risplendere. Sono facili da applicare e belli da vedere. Una volta posizionati sull’unghia, non resta che sigillare il tutto con lo smalto trasparente et voilà, si è pronte per un incontro galante.

Venganails - il lato romantico degli stickers

Lo smalto, a differenza dell’amore, non è mai “per sempre”: basta un attimo e si rovina. Chi non ha pazienza e nemmeno una grande manualità, onde evitare spiacevoli sbavature/sbeccature dovrebbe prediligere le strisce adesive: rappresentano una facile e veloce alternativa alla classica manicure. Questi stickers, impreziositi da cuoricini, dalla scritta Love e ancora dalle frecce di Cupido, danno quel tocco glam-chic all’outfit a cui resistere è davvero impossibile. Permettono infatti di vestire le unghie d’amore.

Altri suggerimenti:

Urbanista Nail sventa cuori d'argento

Urbanista Nail sventa cuori d'argento

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 08 Giugno 2024

Leggi anche:

 

Unghie perfette: gli smalti più cool di stagione

Colore, stampe e stickers: la moda del momento è vestire le unghie

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati