Quattro moto radiocomandate che faranno felici i vostri bambini

moto telecomandante, moto radiocomandate,

Quattro moto radiocomandate per i bambini sotto i dieci anni, da quelle più sportive a quelle per stuntman…

Se le auto “dinamiche” fanno impazzire anche i grandi, c’è un settore che è rimasto decisamente più “teen”. Le moto radiocomandate, infatti, fanno la felicità quasi esclusivamente dei più piccoli, di tutti quelli che immaginano avventure adrenaliniche e corse contro il tempo su due ruote. Proprio come quelle che propongono film e cartoni, del passato e del futuro. A prediligerle sono proprio i bambini under 10 anni: ne risulta quindi un mercato giovanissimo, con modellini generalmente semplici e colorati, poco dettagliati, ma perfetti per viaggiare con la fantasia.

I costi di questi modellini fortunatamente sono bassi, così da renderli facilmente sostituibili dopo averli fatti abbondantemente sbattere, con una punta di inconsapevole sadismo, contro muri e porte: incidenti questi in cui gli eroi alla guida, generalmente in uniforme, rimanevano magicamente illesi. Trovare moto da collezione, quindi, è un po’ complicato, almeno sul web, dove però abbiamo trovato queste interessanti modellini che vi proponiamo qui.

Scopri alcuni modellini radiocomandati da non perdere su Consigli.it

 

RC Cyklone 360, Multicolore, 82066

Stile e design futuristico per questa moto dal movimento davvero particolare: la sua ruota posteriore è infatti dotata di torsione e rotazione totale durante la corsa, fino a 360°. Sono presenti anche luci led di diverse colorazioni e supporti laterali che permettono al radiocomando di “rialzarsi” in caso di ribaltamento. Il radiocomando ha una frequenza di 27 Mhz, permettendo il funzionamento a una maggiore distanza, con due diversi differenti livelli di manovrabilità, sia per i principianti che per i piloti più esperti. Dimensioni articolo: 12 x 29.3 x 13.5 cm.

Ultimo aggiornamento il 28 Ottobre 2021 2:16

81182 Scorpion RC, Colori assortiti

Agile e veloce, il modellino è in grado di compiere evoluzioni e curve con estrema agilità e libertà. Inoltre premendo un pulsante si consente alla coda di alzarsi e allo spara-dardi di apparire dalla sua posizione nascosta. 27 Mhz e 3 canali di frequenza per permettere la modalità Multiplayer. Dimensioni articolo: 45 x 20 x 30 cm.

Ultimo aggiornamento il 28 Ottobre 2021 2:16

Stunt moto radiocomandate per bambini

Questa moto radiocomandata è realizzata in plastica atossica e componenti elettronici, come le sue luci a led. Grazie al suo telecomando da 2,4 GHz, la distanza può raggiungere 35 metri. Ogni auto radiocomandata è dotata di una batteria da 3,7 V da 500 mAh e di un cavo USB che può essere utilizzato per circa 20 minuti dopo la ricarica completa. Il trasmettitore richiede due batterie AA da 1,5 V, ma non sono incluse.

Auto acrobatica, Doppia Faccia ribalta

Le ruote di questa moto possono oscillare e ruotare a sinistra e a destra, ma anche correre in diagonale a 45 °. La motocicletta del telecomando può anche eseguire operazioni di rotazione e deriva a 360 gradi. I suoi pneumatici allargati forniscono un eccellente equilibrio, rendendo facile per chiunque controllare i veicoli giocattolo fuoristrada. La motocicletta del telecomando dotata di una batteria (al litio da 3,7 V500 mAh + cavo USB) può essere utilizzata per circa 15 minuti dopo essere stata caricata completamente.

 

Altri suggerimenti:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.