Avete un telefono o un tablet che, quando siete in giro, non riescono a darvi la comodità di un grande schermo? Il monitor portatile è quello che fa per voi. Ecco i migliori prodotti in vendita su Amazon.
LEGGI ANCHE Monitor 4K, i migliori prodotti in vendita su Amazon
I TOP 3 DI CONSIGLI.IT
1 – Monitor portatile

Marca: Kenowa
Lo chassis del monitor è interamente in metallo e, anche dopo 14 ore di utilizzo continuo, non scotta per nulla. Su un lato troviamo 2 porte mini HDMI, 1 porta cuffie, 1 porta USB e una porta per collegare l’alimentatore. Sul retro i bottoni per accedere al menù e 2 speaker. Il monitor è abbastanza compatto.
PERCHÉ ACQUISTARLO: usa un pannello IPS che ha un ottimo angolo di visuale e una buona fedeltà colore
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: lo stand arriva a toccare i bottoni che attivano il menù o il tasto di accensione, quindi bisogna fare un po’ di attenzione
2 – Monitor portatile

Marca: Kenowa
Il collegamento di questo monitor è un connettore Mini HDMI e non un connettore USB-C (tipo C). Se il dispositivo non è dotato di una porta HDMI, è necessario utilizzare una porta USB 3.0 a HDMI o standard DP a HDMI se il dispositivo non dispone di una porta HDMI. Se si desidera creare un monitor compatibile con Apple Mac, è possibile utilizzare il cavo di trasmissione HDMI Mini DP per collegare il nostro monitor HDMI.
PERCHÉ ACQUISTARLO: prodotto che costa molto meno rispetto alla concorrenza e che ha buone prestazioni
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: non aspettatevi miracoli in termini di luminosità e resa del colore
3 – Monitor portatile

Marca: Asus
ZenScreen MB16AC è dotato di un’innovativa soluzione a segnale ibrido per una completa compatibilità con connessioni USB Type-C (USB-C) e connettori USB Type-A. Il design USB-C reversibile consente una connessione veloce e senza problemi a praticamente qualsiasi dispositivo.
PERCHÉ ACQUISTARLO: grazie a questo monitor avrete sempre due schermi a disposizione anche in mobilità
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: i due tasti per le impostazioni e gli stessi menu di configurazione sono un po’ scomodi da usare
LEGGI ANCHE “Noi, i ragazzi che cancellano violenza e minacce da Facebook”
VALUTA ANCHE…
4 – Monitor portatile

Marca: Hannspree
I monitor touch di HannsG sfruttano la tecnologia capacitiva a 10 punti touch. La risoluzione Full HD, il design moderno ed elegante, l’ampio range di ingressi consentono di apprezzare appieno le funzionalità touch screen. I monitor sono certificati Microsoft, soddisfano lo standard VESA e consentono la possibilità di posizionare un Mini-PC sul retro per creare un’intelligente soluzione All in One PC. I monitor touch screen di HannsG trasformano il futuristico touch computing in un’esperienza reale e soprattutto accessibile a tutti.
PERCHÉ ACQUISTARLO: inclinabile e appendibile a parete
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: gli altoparlandi integrati non sono il massimo
5 – Monitor portatile

Marca: Gechic
Lo schermo IPS si vede veramente bene, il touch screen è sensibile e preciso.
PERCHÉ ACQUISTARLO: lo schermo è di ottima qualità e funziona molto bene
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: richiede il collegamento e la gestione di tre cavi
6 – Monitor portatile

Marca: Kenowa
Questo monitor è adatto per i giocatori che necessitano di alta risoluzione e portabilità, per gli utenti Apple che necessitano di un monitor portatile che offre prestazioni eccezionali dello schermo per i loro Mac Books o Mac Mini.
PERCHÉ ACQUISTARLO: l’elegante struttura in lega di alluminio rende questo monitor bello da vedere e piacevole al tatto
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: non è top gamma, pensato per chi non ha pretese