La vita da spiaggia permette di alleggerire il look. Il capo cult di stagione è decisamente lui, il pareo. Perché piace? E’ un indumento, fresco, frizzante e versatile. Basta giocare di fantasia e lasciarsi andare a mille e una combinazioni.
Come indossarlo?
Si può indossare a come vestito, annodarlo dietro al collo oppure come un abito monospalla o semplicemente come una gonna. Che sia semplice, ironico, a tinta unita, colorato, lungo o corto poco importa: ciò che conta è indossarlo con disinvoltura.
A cosa serve? Va bene per asciugarsi dopo un tuffo in mare o in piscina o ancora per coprirsi per una passeggiata sul bagnasciuga o per fare un break al bar. Parola d’ordine praticità. Non è tutto perché spesso si può usare, oltre che come copricostume, come telo quando si dimentica l’asciugamano a casa.
Mini pareo con nappine

Leggero e traspirante, questo pareo è il giusto compromesso tra eleganza e semplicità. A movimentare il tutto ci pensano le deliziose nappine presenti sui bordi.
In evidenza Dinamico
Pareo copricostume multicolor

Questo copricostume è decisamente sinonimo di allegria. La sua fantasia multicolor porta infatti una boccata di freschezza anche quando le temperature sono roventi.
In evidenza Frizzante
Gonna pareo

Questa gonna pareo di cotone, nella fantasia “Mini Paradise 3D”, è una soluzione decisamente pratica: presenta infatti laccetti da legare lateralmente et voilà, in un attimo si è pronte per nuove avventure.
In evidenza Pratico
Copricostume in pizzo

Decisamente sexy. Questo copricostume in pizzo, caratterizzato da ricami geometrici, esalta la propria femminilità. A vivacizzare il tutto ci pensano le lunghe frange presenti sui bordi.
Pareo a fiori

Frizzante come la stagione che rappresenta: basta indossarlo per ritrovare il buonumore. Questo pareo, realizzato in tessuto semitrasparente con tanto di stampa floreale, è decisamente leggero e si asciuga velocemente.
In evidenza Floreale
Pareo stile etnico

Fascino etnico quello che caratterizza questo bellissimo sarong realizzato in liscia seta. E’ perfetto per essere indossato sopra il costume a mo’ di gonna.
In evidenza Boho chic
Gonna pareo

Corto è bello. Questo pareo lascia in bella vista le gambe. E’ decisamente versatile perché, in realtà, si può usare anche quando non si è in spiaggia, come scialle. Può dunque essere ora elegante, formale, o casual.
In evidenza Versatile
Pareo multicolore

Questo pareo multicolor in chifon presenta una vivace stampa floreale. Ha una grande vestibilità: si annoda in vita e permette di girare in spiagga con una mise semplice ma stilosa.
In evidenza Floreale
Pareo con ricamo floreale
Gambe, a me gli occhi. Questo pareo, infatti, dato il suo taglio corto permette di sentirsi sexy. Delizioso il ricamo floreale presente sull’orlo evidenziato da dei punti luce.
In evidenza Iper femminile