Misurino digitale per alimenti, così teniamo d’occhio la salute dei nostri animali

Credit

Il misurino digitale è un utilissimo strumento per tenere sotto controllo la giusta porzione di cibo da dare al nostro animale domestico. Un oggetto che si sta facendo strada nelle nostre case dal momento che è un alleato per la salute del nostro amico a quattro zampe. Utilizzandolo ogni volta che prepariamo la ciotola, eviteremo di eccedere con le porzioni, specialmente con quelle dei croccantini, che danno sì un buon apporto di calorie, ma spesso contengono molti, troppi carboidrati. Sono l’ideale per tenere sotto controllo il peso del cane o del gatto, senza utilizzare i bicchieri, spesso in dotazione con le confezioni di cibo, ma che  non hanno il giuso grado di precisione. C’è da dire che pressoché tutti si somigliano nel design, per cui lasciamo a voi la scelta.

 

Il Cucchiaio Digitale per Alimenti della Petacc 

{{title}}

Il primo consiglio che vi diamo è questa bilancia della Petacc. È uno tra i più raccomandati, ha un comodo display in cui andremo a leggere in peso, che questo cucchiaio esprime in ben cinque unità di misura, commutabili attraverso il pulsante Unit. La sua precisione ha un margine di errore di 10 g, per una capienza di ben 800 g. La versatilità di questo prodotto sta anche nel poter misurare oltre i solidi anche i liquidi. Ed è estremamente facile da pulire: basterà separare il manico dal cucchiaio, attraverso la piastra che li aggancia. Il funzionamento avviene tramite batteria, che è compresa nel pacco che arriva a casa.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

Il Cucchiaio Digitale per Alimenti della Zwini 

{{title}}

Il secondo consiglio è questo cucchiaio della Zwini, arrivato nei cataloghi a marzo 2019. Anche questo dispositivo monta un display ed è alimentato a batteria, inclusa nel prezzo. Qui il valore di errore è di circa 1 g, mente la capienza arriva fino a 800 g. Il meccanismo è simile al prodotto precedente, sia per le unità di misura che per quanto riguarda l’assemblaggio e la pulizia. Anche questo misurino è idoneo per misurare sia solidi che liquidi.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

Il Cucchiaio Digitale per Alimenti della TIMLand 

{{title}}

Questo cucchiaio, differente nel design dai precedenti, è realizzato in acciaio inossidabile, resistente. Anche in questo caso lo possiamo utilizzare sia per solidi che per liquidi. Il produttore lo specifica per il pollame, ma lo si può usare anche per le esigenze di cani e gatti. Ha un display lcd, ed è alimentato da due batterie, già comprese. La portata massima di misurazione è di 5 kg. Si lava facilmente oltre che a mano, anche in lavastoviglie. Grazie alla misurazione affidabile, assicureremo ai nostri animali una dieta sicura.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

Altri suggerimenti:

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

Leggi anche:

Pasti a orari regolari anche se sono soli con i distributori automatici per cani e gatti

Acqua e cibo sempre freschi per i nostri amici animali

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.