Questo sito contribuisce alla audience di

Il suono non ha confini grazie alle casse portatili

Il suono non ha confini grazie alle casse portatili

Aprile quest'anno è pieno di ponti, tra Pasqua e 25 Aprile tanti di noi approfitteranno per stare fuori casa. Gite, picnic, con amici, parenti, in compagnia della nostra musica preferita. E per ascoltarla senza bisogno di portarsi dietro ingombranti sistemi ci sono  fantastiche casse bluetooth. Il boom Per il loro successo non si arresta mai. Ogni giorno sul mercato si affaccia un numeri sempre maggiore di prodotti con caratteristiche sempre più all’avanguardia. Diventati un must per l’ascolto di musica, utili in sostituzione del vivavoce dei cellulari, questi sistemi si stanno evolvendo, sia nel design che nella qualità del suono. Saperli scegliere è fondamentale. Ne abbiamo testati alcuni, scegliendoli in base alle schede tecniche.

La migliore cassa di fascia alta: JBL Xtreme 2

Questa cassa è la punta di diamante della JBL. Realizzata in materiali resistenti, senza trascurare neanche i minimi dettagli, è waterproof e dotata di  batteria ricaricabile grazie alla quale offre 15 ore di riproduzione. Si può gestire grazie all’applicazione JBL Connect+. Il suono è eccezionale, alti limpidi, medi puliti, e ibassi notevoli grazie ai due jbl Bass Radiato rs. C’è da dire che a differenza di tanti, è di dimensione più grande, e pesa 2,39 Kg, trascurabile considerando l’ottimo prodotto quale è. Sicuramente nei nostri picnic o gite fuori porta, sarà un ottimo mezzo con cui fare festa.

La migliore cassa di fascia media: Sony SRS-XG300

 

 

La Sony si sa è sinonimo di qualità. E anche con questo prodotto non è venuta meno. La SRS-XG300 è una cassa dalle piccole dimensioni, minimo peso, ma di grande potenza. Si può gestire tramite l’applicazione Music Center, dalla quale si possono gestire alti, bassi e le luci di cui è dotata. La batteria ha una buona durata circa 20 ore, naturalmente in questi dispositivi la durata è subordinata al volume e in questo caso,dall’utilizzo delle luci. L’audio, anche date le dimensioni, è ottimo, con bassi profondi. Disponibile in vari colori. Prezzo ottimo.

 

 

La migliore cassa di fascia bassa: Tronsmart

Cassa waterproof, batteria da 6000 mAh, ed una potenza di 40 w, fanno di questo prodotto, un eccellente sistema per ascoltare la musica. Chari alti e medi, profondi i bassi. Monta la slot per poter inserire una Micro SD. I comandi sopra l’altoparlante interagiscono con software su cellulare e tablet. Tecnologia NFC; TWS (True Wireless Stereo), 2 + 2 = 80 W .La batteria ha una durata di circa 15 ore in riproduzione. Buono il rapporto qualità-prezzo. Consigliata a chi, vuole un prodotto con una qualità audio buona, senza spendere tanto.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati