I migliori set coordinati invernali: cappello, scaldacollo e guanti



migliori set coordinati invernali

Una selezione dei migliori set coordinati invernali: un modo per tutelare la tua salute e coccolarti quando il termometro scende sotto lo zero.

Nei gelidi mesi invernali è importante proteggere soprattutto le vie respiratorie e le estremità, che di solito sono le parti più colpite dalle basse temperature.
Sicuramente hai diverse paia di sciarpe e guanti nel cassetto, ma può essere che non si abbinino tra loro perché realizzati in tessuti o colori diversi.

Per difenderti dal freddo senza rinunciare all’eleganza puoi scegliere di indossare un set coordinato che comprenda cappello, scaldacollo e guanti. Oltre a difenderti da pioggia, freddo, vento e neve, questi accessori possono valorizzare il tuo outfit dandogli un tocco di stile in più.

Per scegliere il set più adatto a te ti consigliamo di tenere in considerazione:

– il materiale: ovviamente il set deve essere realizzato con un tessuto caldo. C’è chi evita il pile perché scalda troppo, e chi usa preferisce le fibre naturali (lana, cashmere e pelle). Altri ancora scelgono gli accessori in base alla presenza o meno di pelo animale.
– i colori: tieni conto delle giacche e dei capispalla che usi nei mesi invernali, e non dimenticare di pensare anche agli abbinamenti cromatici con le borse
– alcune caratteristiche aggiuntive, come la superficie touchscreen dei guanti

Qui di seguito ti proponiamo i migliori set coordinati invernali, che uniscono stile e comodità per avvolgerti in un abbraccio caldo e confortevole.

 

Il set più elegante: CheChury

Questo elegante tris è foderato in morbido pile e sulla parte esterna ha uno strato antivento. È disponibile in 4 colori (beige, grigio, nero e rosso).
I guanti sono touchscreen, per poter usare lo smartphone senza soffrire di freddo alle mani.

 

 

Bequemer Laden, morbidissimo e caldo

Un altro set unisex per stare caldi e morbidi. L’interno è in lana artificiale mentre l’esterno è in acrilico elastico di alta qualità. La lavorazione con dettagli intrecciati rende il design elegante, perfetto sia per attività sportive che per un uso quotidiano. 

 

Il modello passepartout: OOPOR

Anche questo set coordinato è perfetto sia per uomo che per donna. I guanti antiscivolo hanno tre dita (pollice, indice, dito medio) in tessuto touchscreen. I 3 pezzi sono realizzati in fibre elastiche e foderati in lana spessa e morbida.

Altri set coordinati invernali:

Potrebbe interessarti: 

Berretto di lana, un inverno al caldo

Sciarpe avvolgenti per l’inverno in arrivo

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.