Ragno moto: l’accessorio superleggero per fissare i bagagli

Ragno moto
amazon

Le reti portapacchi che assicurano sacche, borse e accessori per la gita su due ruote. Un oggetto economico e molto utile

La moto è l’hobby dell’essenzialità e del poco peso. Tuttavia a volte – nel caso di un viaggio o se il meteo è incerto – può essere necessario dello spazio extra. Ecco quindi che si può utilizzare il ragno per moto. Una rete con ganci pensata per fermare borse, guanti, sciarpe e che del mondo animale ha poco e nulla (se non la struttura). Perché acquistarlo? Il ragno fissa i bagagli su portapacchi o serbatoio. Può anche ospitare i caschi che com’è noto possono variare di dimensioni – qui vi abbiamo descritto alcuni modelli – quindi avere un tessuto estendibile a seconda delle misure risulta particolarmente utile.

Perché scegliere il reticolo? Rispetto ad altre soluzioni come il bauletto è removibile, economico e molto leggero. Se non serve sta in una sacca con discrezione. Allo stesso tempo garantisce stabilità a ciò che viene portato con sé. Cosa può essere coperto dal ragno? Borse e borsette rigide e morbide ma anche abbigliamento tecnico come guanti, capelli o giacca impermeabile. Insomma l’idea di poter portare tutto l’occorrente per la guida, anche in caso di imprevisto, è pura comodità. Se quindi state pensando a una scelta di questo tipo, ecco una selezione di modelli per voi.

Ragno moto, l’offerta di Santoo

Un kit che include un ragno e una corda elastica. L’aspetto particolare dell’oggetto è la natura riflettente del tessuto elastico che si rivela particolarmente utile quando ci si muove di notte o in ambienti scarsamente illuminati. In questo modo si può essere maggiormente sicuri di essere sempre visibili agli altri automobilisti o biker. La struttura della rete si presta inoltre a ospitare oggetti dal profilo irregolare, non solo pacchi quadrati, e può contenere anche accessori più piccoli.

Il ragno di Lampa

Unico pezzo senza nodi che garantisce quindi grande stabilità ai vostri oggetti. La fattura della rete è particolarmente innovativa: realizzata in nylon si caratterizza per l’anti-strappo e per la compattezza della trama. Anche la struttura dei ganci è pensata per evitare i graffi sulla moto: 6 fermi in plastica speciale garantiscono una tenuta solida ma non aggressiva sulla vernice della moto.

Ultimo aggiornamento il 22 Settembre 2021 21:11

Il set di ZJSJRJ

Il vantaggio del prodotto è che viene venduto in 2 diverse grandezze: 40 x 40 cm e 30 x 30 cm. Quindi si possono utilizzare entrambi in maniera interscambiabile a seconda del tipo di equipaggiamento e della misura che occupa. Inoltre va considerato che queste sono solo le dimensioni di partenza e che volendo si può sfruttare l’estensione del tessuto per sistemare più oggetti. La resistenza del materiale è inoltre garantita dalla fattura in lattice.

Altri suggerimenti:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.