Questo sito contribuisce alla audience di

Auricolari bluetooth wireless l'audio che hai sempre voluto

Auricolari bluetooth wireless l'audio che hai sempre voluto

Sempre più potenti, con funzioni sempre più aggiornate. Signore e signori, gli auricolari wireless bluetooth. Sono ormai un oggetto di cui non possiamo più fare a meno. Un tempo trascurati, si sono imposti sul mercato, grazie anche alla Apple che nel realizzarne il modello AirPods, ha aperto un mercato. Fino a quel momento, di cuffie bluetooth wireless, se ne trovavano in commercio molte, ma per la maggior parte si trattava di giocattolini. Da allora la tecnologia, che si è sviluppata intorno a questi sistemi, è cresciuta. E da prodotto che passava inosservato, è diventato il prodotto più desiderato. Tante le marche che hanno iniziato a produrli, cercando di detronizzare la Apple. In questo articolo ne andremo a conoscere alcuni, che oltre ad essere prodotti da grandi marche, non hanno niente da invidiare alle più commercializzate.

Le migliori cuffie wireless di fascia alta: Bang & Olufsen Beoplay E8

Sicuramente il marchio Bang & Olufsen non ha bisogno di presentazioni. Sinonimo di qualità, e stile. Queste cuffie, le Beoplay E8 Premium, con tecnologia NFmI (Near Field Magnetic Induction) hanno un suono di alta qualità. La batteria, ricaricabile tramite l’elegante custodia, ha una durata totale di 12 ore. I comandi sono tattili, queste cuffie hanno un’interfaccia tattile intuitiva: con pochi semplici gesti ci consentono di mantenere il controllo. Infine la tecnologia Bluetooth 4.2 con DSP (digital signal processor) consente la messa a punto, l’equalizzazione e il gain del suono. E per rendere più comodo l’utilizzo, la Bang & Olufsen fornisce questo dispositivo, di varie capsule per adattarli alle nostre orecchie. E per gestirli al meglio c’è l’applicazione “Bang & Olufsen”, in cui sono presenti tante funzioni.

Le migliori cuffie wireless di fascia media: Bose Cuffie Sport Earbuds

La Bose, leader nei sistemi audio, è presente sul mercato con queste Cuffie total wireless. Concepite per l’utilizzo in ambito sportivo, sono ottime anche per chi non ne fa tanto. La Batteria ha una durata media di 5 ore, almeno a volume alto. La custodia, piccola e maneggevole, in cui si caricano con un sistema a calamita, in tempi abbastanza rapidi, è forse un po' troppo grande, e ingombrante. Sono resistenti all’acqua e, in dotazione ci sono tre supporti, per assicurare stabilità e comfort, mentre li si indossano. La connessione è buona anche in termini di distanza dalla fonte sonora. In chiamata, l’audio è buono, ma si ha solo dall’auricolare destro. Compatibile sia con Siri che con Google assistant, sono gestibili grazie anche all’applicazione Bose Connect, che include tra le altre, la funzione Trova gli auricolari. Un buon prodotto, per sportivi e non.

Le migliori cuffie wireless di fascia bassa: HOMSCAM

Ottimi auricolari, sia dal punto di vista estetico, che pratico. La batteria ci assicura un utilizzo fino a 15 ore totali, la ricarica completa in 2 ore. Grazie al Bluetooth 5, abbiamo una connessione più stabile che favorisce anche la velocità di trasmissione, e qualità del suono. Si adattano molto bene alle orecchie, ed hanno un peso di 4,6 grammi ognuno. I controlli touch sono semplici, e intuitivi nell'utilizzo. Il suono pulito e i bassi davvero potenti a dispetto delle dimensioni. Funzionano bene con Siri e Google assistant. Insomma, le dimensioni tascabili e la connessione veloce Bluetooth 5.0, li rendono perfetti per uso quotidiano, specie a un prezzo così vantaggioso.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati