Questo sito contribuisce alla audience di

Abiti da allattamento: i più trendy per neo mamme

foto di mamma in bianco e nero che allatta sulla sinistra e tre dei migliori abiti di allattamento sulla destra indossati da delle modelle
Stai allattando il tuo bambino e pensi che non sarai mai elegante come prima? Ti sbagli! Oggi ci sono degli abiti eleganti e comodi che ti rendono bellissima anche in queste occasioni.

Stai allattando il tuo bambino e hai un party in vista? Se hai dubbi su cosa indossare per allattare comodamente ed essere comunque elegante per l'occasione, oggi esistono gli abiti da allattamento! Offrono comfort, eleganza e spazi per dare il latte al tuo piccolo ovunque ti trovi. Ecco quali sono i migliori in offerta online!

Abiti allattamento: 5 offerte che non puoi farti sfuggire!

Ora che sai che ci sono gli abiti per lallattamento per offrirti comfort e glamour quando nutri il tuo bambino, vorresti un vestito elegante per la tua occasione speciale, ma non sai dove trovarlo. Scopri quelli che abbiamo selezionato per te e  trova quello che fa al caso tuo!

HAPPY MAMA Maternity Donna

Il primo tra gli abiti per l’allattamento che ti proponiamo è realizzato da Happy Mama. Come per altri presenti in questa guida, il vestito di questo brand è pensato per offrirti comfort e stile per tutte le occasioni. Disponibile in diversi colori, l’abito si adatta alle tue esigenze durante la dolce attesa… E anche dopo! Infatti, potrai indossare questo capo in tinta unita in stile impero con cintura in vita anche durante l’allattamento. Elasticizzato e con pieghe davanti, ha un fit davvero sorprendente! L’effetto è davvero unico, grazie ai materiali come la viscosa e l’elastane, noti per essere facili da lavare in lavatrice alle basse temperature senza perdere il colore. L’abito è disponibile fino alla taglia 50.

HAPPY MAMA Abito scollo V

La seconda proposta che ti presentiamo è sempre di Happy Mama e ti garantisce massimo comfort anche in allattamento. Leggero e vaporoso, questo abito in jersey lungo, con il taglio impero e lo scollo a V è davvero un must have per chi deve partecipare ad una cerimonia mentre è in fase di allattamento. Inoltre è semplice da lavare ed è perfetto per ogni occasione.

HAPPY MAMA Abito a strati

Se preferisci gli abiti fascianti per il tuo stile, potresti pensare all’abito a strati Happy Mama perfetto anche quando sei in gravidanza. Scegli il modello del tuo colore preferito tra le diverse opzioni disponibili e preparati a splendere! Questo abito è costituito da due pezzi sovrapposti che permettono di allattare in modo discreto. Ha un elegante spacco centrale da abbinare magari a un paio di scarpe eleganti.

HAPPY MAMA Maxi Vestito

Passiamo ora al maxi vestito in stile impero con cintura a fiocco di Happy Mama. Elegantissimo grazie ai colori disponibili e allo stile in tinta unita personalizzabile con semplici accessori, l’abito è disponibile fino alla taglia 50. Se la tinta unita non fa al caso tuo, ti invitiamo a dare un’occhiata alle fantasie floreali a disposizione su Amazon. L’abito è a maniche corte e ha uno scollo a V che nasconde sulla sinistra un piccolo taglio sartoriale. Se il tuo piccolo ha fame, grazie a questo taglio, potrai allattarlo senza denudarti eccessivamente. L’abito è comodo ed elasticizzato perché è 100% poliestere, così non hai bisogno di particolari attenzioni per lavare in lavatrice. Secondo le recensioni online è un vestito per l’allattamento elegante e ricercato.

NOPPIES DRESS SS AOP Flora

Cerchi un abito semplice da indossare, che ti permetta di allattare il tuo bambino senza compromessi con il tuo stile? Da Noppies Dress arrivano gli abiti per allattamento floreali perfetti per le tue occasioni speciali! Fiocco in vita, 100% poliestere e senza chiusure che danno fastidio, l’abito Flora a manica corta ha le spalline e uno stile semplice e ricercato. Ideale per il periodo della gravidanza, ti aiuta a muoverti in sicurezza e dà un sostegno alla tua figura con le spalline.

Come vestirsi in allattamento

Cosa indossare durante l'allattamento, per sentirti comoda, ma senza rinunciare al tuo stile? I brand oggi propongono molteplici soluzioni che permettono di nutrire il bambino senza scoprirsi eccessivamente. Scopriamo quali sono!

  • L’intimo. In commercio ci sono dei reggiseni da allattamento che hanno una parte nascosta. I reggiseni sono identici a quelli comuni, ma hanno un piccolo segreto: un’apertura che puoi usare per allattare il tuo bambino. Esistono modelli con o senza ferretti e verifica quale sia la taglia giusta per te. Non usare creme, oppure oli, sui capezzoli per non causare danni al piccolo.

  • Le maglie per l’allattamento. Queste magliette sono in tinta unita e sono facili da abbinare. Hanno dei tagli sartoriali che non si vedono all’esterno. Ci sono due strategie che si possono applicare a questi capi: alcuni modelli rendono invisibile il taglio nascondendolo sotto lo scollo a V, mentre altri usano uno strato esterno che copre anche il bambino.

  • L’abito per allattamento. Sono degli abiti leggeri e facili da lavare. Utilizzano lo stile impero e i volant per nascondere uno strato sottostante, dove puoi allattare il piccolo. La parte superiore ha delle decorazioni che rendono questa caratteristica invisibile all’esterno.

  • Le scarpe. Le calzature devono essere le più comode possibile. Dovresti scegliere scarpe a pianta larga, con un tacco presente ma non a spillo. Non superare i 4 centimetri di altezza per il tacco per evitare il tendine di Achille. Ricorda che con la gravidanza l’equilibrio del tuo corpo è cambiato e hai bisogno di stabilità. Questo non significa che devi usare le scarpe da ginnastica a un matrimonio, anzi! Puoi usare sandali, mocassini e ballerine per dare eleganza al tuo outfit.

Quando iniziare a indossare abiti comodi?

Sei incinta? Allora è tempo di pensare a come vestirti durante la gravidanza e dopo, durante l’allattamento. Ci sono abiti comodi ed eleganti che si allargano per adeguarsi alle tue forme. Così non devi cambiare abito subito dopo la nascita del tuo bambino e sei sempre sicura di indossare l’outfit giusto in ogni occasione

 

Ci sono donne che si ricordano di scegliere vestiti nuovi solo durante i primi mesi della gravidanza, accanto agli altri impegni per prenderti cura del tuo bambino. Pensandoci prima sceglierai con calma e avrai solo il meglio per il tuo outfit!

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati