Questo sito contribuisce alla audience di

Massaggiatore cervicale, sollievo in pochi minuti

Massaggiatore cervicale, sollievo in pochi minuti
Questo dispositivo è un toccasana per collo e spalle: aiuta a ridurre le rigidità muscolari e a ritrovare il benessere

Quando si conduce una vita particolarmente sedentaria e si passa la maggior parte del tempo dietro a una scrivania (spesso assumendo posture sbagliate), è frequente accusare fastidi e tensioni che interessano principalmente alcune parti del corpo, collo e spalle in primis. C’è chi si rivolge a un fisioterapista oppure a dei massaggiatori professionisti per alleviare i dolori e ritrovare il benessere dimenticato. Qualora si trattasse solamente di un disturbo passeggero, è possibile ricorrere all’uso di massaggiatori cervicali, dispositivi tecnologici che, all’occorrenza, possono rivelarsi di grande aiuto al fine di attenuare fastidi alla cervicale, disturbo che risulta essere piuttosto diffuso. Grazie al loro design ergonomico, questi dispositivi si possono utilizzare per trattare diverse zone, tanto in casa quanto in ufficio: mentre si è al pc o ci si rilassa sul divano loro lavorano al fine di offrire il massimo comfort. Che sia attraverso la vibrazione, il calore o ancora avvalendosi della tecnologia Shiatsu, riducono le rigidità muscolari, migliorano la circolazione e restituiscono il sorriso.

Cuscino con massaggio Shiatsu - Sensuij Imetec

Cuscino massaggiatore shiatsu - Sensuij Imetec

Questo cuscino massaggiante multifunzione, data la sua forma anatomica, può essere utilizzato per trattare zone come schiena e cervicale così come piedi e gambe. E’ decisamente utile al fine di alleviare tensioni muscolari causate tanto dallo stress quanto da posture sbagliate. Come funziona? Riproduce gli effetti benefici del massaggio Shiatsu. Grazie alla presenza di un pratico comando elettronico, inoltre, è possibile cambiare il senso di rotazione del movimento massaggiante. Non solo. A rendere il tutto più piacevole ci pensa la funzione calore che permette a un fisico particolarmente provato di ritrovare il benessere dimenticato nonché una nuova energia.

Massaggiatore per il collo - Homedics

Massaggiatore Cervicale Homedics

Questo massaggiatore è un valido alleato in caso di fastidi che interessano soprattutto il collo e le spalle. Grazie al motore a vibrazione dotato di ben 2 velocità è in grado di offrire un trattamento mirato e dare sollievo alla muscolatura dolente o affaticata. Il calore distensivo, inoltre, rende il massaggio ancora più profondo. L’utente può decidere liberamente come preferisce utilizzare il dispositivo, ovvero ha la possibilità di scegliere tra l’alimentazione a batterie o quella di rete. Bastano dunque pochi minuti per regalarsi sollievo e benessere. Decisamente pratici i suoi manici ergonomici.

Massaggiatore ergonomico - Naipo

Naipo Massaggiatore

Indicato in caso di affaticamento e dolori questo massaggiatore, grazie alle sue 8 testine massaggianti, ai 3 livelli (basso, medio e alto) di intensità e alla funzione di riscaldamento, fornisce un comfort lenitivo per i muscoli. Effettua infatti un profondo e benefico massaggio Shiatsu che interessa le zone più critiche del corpo. L’utilizzo è semplice inoltre il dispositivo si spegne automaticamente dopo 20 minuti. Il suo design ergonomico a U lo rende facilmente adattabile tanto al collo quanto a spalle, schiena e gambe. Si può usare sia in casa che in macchina o in ufficio.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati