Maschere viso per essere più belle a Capodanno

maschere viso

Idratante, detox, effetto lifting: a ciascuno il suo trattamento. Le proposte di Amazon

La bellezza del viso passa per una buona alimentazione. Ma anche per i trattamenti giusti. Le maschere viso sono prodotti cosmetici utilizzato per contrastare disturbi o inestetismi cutanei che interessano la pelle del volto.

Ogni maschera per il viso viene studiata in base al tipo di pelle. Idratanti, tonificanti, rivitalizzanti, detossinanti o nutrienti. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Ecco alcuni consigli.

L’Oréal Paris Argilla Pura Maschera Viso Detox

Detossina e illumina il volto. La maschera viso L’Oréal Paris ha una texture maschera-crema che non secca la pelle. Associando 3 argille minerali al carbone dalle proprietà magnetiche, rimuove le impurità e illumina il colorito.

 

 

MYLEE Dead Sea Mud Mask

Un concentrato di minerali naturali di fango del Mar Morto. Elimina le tossine dalla pelle, lasciando i pori facciali rinvigoriti e rinfrescati. Rimuove le cellule morte della pelle. Aiuta contro i segni dell’ acne e stimola la circolazione.

 

 

Queen Helene – Maschera alla menta

Adatta a pelli grasse, pulisce e rinfresca la pelle. Priva di oli, è adatta anche alle pelli con tendenza acneica.

 

 

Geomar Maschera Viso, Anti Age, Rassodante

Per chi ha poco tempo da dedicare alle maschere viso, Geomar Anti Age. In soli 5 minuti aiuta la pelle a ritrovare elasticità. Contiene ambra oceanica, alga marina e estratto di fiore di ibisco. Non contiene parabeni e siliconi.

 

Rilastil Maschera Viso Protechnique

Emulsione cremosa dalla texture ricca e compatta, dona sollievo e morbidezza alla pelle stressata. Ma anche quella irritata in seguito a un trattamento estetico. Ricca di vitamine e attivi lenitivi, riduce sensibilmente rossore, bruciore e pizzicore. Aiuta la cute a recuperare la sua naturale elasticità e tonicità.

 

EQUILIBRIUM – COSMESI NATURALE Maschera viso anti age

Volete apparire più giovani e non credete agli effetti delle maschere viso? Provate Equilibrum Cosmesi Naturale. Contiene Olio di Lino da agricoltura biologica certificata, bava di lumaca, Centella Asiatica ed Estratto di Camomilla. Dopo l’applicazione la pelle appare distesa, liscia e le rughe ed i segni d’espressione sono visibilmente meno marcati.

 

MIZON Good night White Sleeping Mask

Esistono anche maschere viso rilassanti. Mizon propone Good Night White Sleeping Mask, da applicare la sera. Prima di andare a dormire basterà picchiettarla sul volto evitando contorno occhi e labbra. Al mattino basterà lavarla via con un detergente.

 

Aliver Crystal Collagen Gold

Viso, collo, labbra e contorno occhi rigenerati con i patch Aliver. A contatto con il calore della pelle, i nutrienti penetrano in profondità lasciando il viso visibilmente più radioso. L’ideale per apparire più belle per la serata di Capodanno!

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.