Maschere da moto e occhiali per guidare in libertà

ragazzo su uno scooter
istockphoto.com

Gli occhiali e le maschere da moto sono molto importanti per proteggere gli occhi e guidare in sicurezza e comfort

Le maschere da moto sono l’alternativa più funzionale ai classici occhiali da sole, per guidare in sicurezza e comfort sia moto che scooter anche senza parabrezza. Oltre a proteggere gli occhi dalla luce del sole, infatti, li preservano da vento, polvere e agenti atmosferici in generale e sono studiate per adattarsi perfettamente con il casco.

Vediamo nel dettaglio alcuni modelli in vendita su Amazon.

Mascherina per casco moto

Un’ottima maschera da moto con protezione viso scomponibile. Comoda da indossare e facile da regolare: la cinghia antiscivolo si adatta a qualsiasi dimensione di testa e la schiuma traspirante e anallergica aggiunge comfort esclusivo mentre lo si indossa.

Perché acquistarlo: il filtro bocca facilita la circolazione dell’aria

Maschera moto modello aviatore, antiappannante

Maschera Bertoni vintage per moto rivestita in ecopelle nera, con lenti antiurto in policarbonato 2,4mm di spessore, con trattamento antifog 100% UV protection

Perché acquistarlo: grazie alla fascia elastica si adatta ad ogni tipologia di casco

Protezione vintage, per moto e snowboard

Montatura di ottima qualità per gli occhiali Aolvo con finitura nera e morbida imbottitura che si adatta al viso. Materiale in spugna e pelle, morbido e confortevole. Lenti in policarbonato: alta trasparenza, resistenti ai graffi e agli urti, anti-UV e anti-appannamento. Design con fori di ventilazione: imbottitura in cotone ad alta resistenza, con bocchette di ventilazione per essere comodi da indossare.

Perché acquistarlo: progettati per adattarsi a caschi aperti o semi-aperti.

In questo articolo i caschi migliori per viaggiare sicuri, ma con stile. E sempre su Consigli si parla di ragno moto: l’accessorio superleggero per fissare i bagagli.

Altri consigli

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.