Maschere da moto e occhiali per guidare in libertà

Le maschere da moto sono l’alternativa più funzionale ai classici occhiali da sole, per guidare in sicurezza e comfort sia moto che scooter anche senza parabrezza. Oltre a proteggere gli occhi dalla luce del sole, infatti, li preservano da vento, polvere e agenti atmosferici in generale e sono studiate per adattarsi perfettamente con il casco.
Vediamo nel dettaglio alcuni modelli in vendita su Amazon.
Mascherina per casco moto
Un’ottima maschera da moto con protezione viso scomponibile. Comoda da indossare e facile da regolare: la cinghia antiscivolo si adatta a qualsiasi dimensione di testa e la schiuma traspirante e anallergica aggiunge comfort esclusivo mentre lo si indossa.
Perché acquistarlo: il filtro bocca facilita la circolazione dell'aria
Maschera moto modello aviatore, antiappannante
Maschera Bertoni vintage per moto rivestita in ecopelle nera, con lenti antiurto in policarbonato 2,4mm di spessore, con trattamento antifog 100% UV protection
Perché acquistarlo: grazie alla fascia elastica si adatta ad ogni tipologia di casco
Protezione vintage, per moto e snowboard
Montatura di ottima qualità per gli occhiali Aolvo con finitura nera e morbida imbottitura che si adatta al viso. Materiale in spugna e pelle, morbido e confortevole. Lenti in policarbonato: alta trasparenza, resistenti ai graffi e agli urti, anti-UV e anti-appannamento. Design con fori di ventilazione: imbottitura in cotone ad alta resistenza, con bocchette di ventilazione per essere comodi da indossare.
Perché acquistarlo: progettati per adattarsi a caschi aperti o semi-aperti.
In questo articolo i caschi migliori per viaggiare sicuri, ma con stile. E sempre su Consigli si parla di ragno moto: l’accessorio superleggero per fissare i bagagli.
Altri consigli: