Maschere contorno occhi, stop a occhiaie e borse

maschere contorno occhi

Dalla soluzioni in crema ai pratici patch: cosa scegliere?

Maschere contorno occhi, ovvero come regalarsi una coccola extra sulla pelle e un trattamento speciale dedicato alla lotta contro gli inestetismi come rughe e occhiaie.

Perché oggi parliamo proprio di tutti quei trattamenti mirati che aiutano la zona del contorno occhi a difendersi da agenti esterni. Ovvero da freddo, stanchezza e tutti quelle situazioni che irritano e seccano la pelle. Quindi siete pronti a regalarvi una coccola di questo tipo?

Ecco i prodotti più in voga e recensiti dalla nostra redazione.

 

 

Maschere contorno occhi: la top 3 di Consigli.it

1. Maschera per gli occhi – SCOBUTY

Il prodotto ha il vantaggio di essere confezionato secondo una logica professionale di confezioni sigillate. Sgonfia le borse sotto gli occhi e le applicazioni sono facili con dischetti maneggevoli e facilmente applicabili.

2. Maschera d’occhio – Mroobest

Il vantaggio del prodotto è che i patch si applicano su tutta la superficie dell’occhio; sia alla zona della palpebra che alla zona delle occhiaie. La confezione è dotata di 60 paia

 

3. Maschera occhi – PEPHUCA

Il vantaggio è la particolare texture di oro, collagene e acido ialuronico che attenua le rughe, riduce il gonfiore e illumina le occhiaie. Il prezzo è conveniente per un prodotto semi-professionale e in 25 coppie di patch.

 

Maschera occhi e contorno occhi: valuta anche….


Maschera viso e p
atch occhi –  Grace & Stella Co.

Il vantaggio del prodotto è l’uso pratico visto che la confezione è dotata di 24 paia di patch anti-invecchiamento che riescono a rimanere ben aderenti sul viso e permettere un po’ di movimento durante l’applicazione.

 

Thermovip Maschera per il viso d’oro – Mercavip

Maschera in tessuto di raso con dentro sali dell’Himalaya e altre essenze. Il vantaggio è l’uso prolungato e l’applicazione che scatena un buon profumo di varie essenze.

 

Maschera per gli occhi – Charmss

Ben 60 patch che mantengono l’idratazione e rigenerano le cellule grazie al collagene e alla spirulina.

 

 

Helix – Siero Intensivo Contorno Occhi  

Il vantaggio del prodotto è quello di avere un trattamento specifico per la zona occhi, un siero all’acido ialuronico rimpolpante e idratante.

 

 

Leggi anche: I migliori patch per il contorno occhi

 

 

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.