Manga e anime, 5 action figures che faranno impazzire i ragazzi

One piece, anime, manga, action figures

Death Note, Saint Seya, One-Punch Man, One Piece e Dragon Ball: i personaggi più grintosi degli anime e dei manga diventano action figures

Da Death Note a Saint Seya, passando per One-Punch Man, One Piece e Dragon Ball: i personaggi più grintosi degli anime diventano action figures e si preparano ad affollare ripiani e mobili, per far sognare tutti con le loro avventure. Vi proponiamo stavolta alcuni dei personaggi principali di tanti anime e manga (talvolta entrambi) che hanno fatto fantasticare intere generazioni.

Vi ricordate, ad esempio, Micene di Sagitter, uno dei fantastici Cavalieri dello Zodiaco? O le vostre competenze “fumettistiche” vertono più su Roronoa Zoro di One Piece e su Saitama di One-Punch Man? Ad ogni modo, siamo sicuri che queste action figures potranno essere oggetto sia di gioco che di collezione.

A proposito di action figures, quelli sui Mecha su Consigli.it

Death Note – Figurina – L – 15 cm

L Lawliet, conosciuto semplicemente come Elle, è uno dei protagonisti del manga e anime Death Note, creato da Tsugumi Ōba e Takeshi Obata. Nella serie Elle è il miglior detective privato del mondo, chiamato dall’Interpol a indagare sul caso Kira, il misterioso giustiziere della malavita giapponese. Questa figurina è grande quindici centimetri e lo rappresenta nella sua posa preferita.

Ultimo aggiornamento il 13 Giugno 2021 21:44

Saint Seiya, i Cavalieri dello zodiaco. Aiolos del Sagittario

Micene di Sagitter è uno dei grandi personaggi della serie anime e manga I Cavalieri dello zodiaco. È il Cavaliere d’oro appartenente alla costellazione del Sagittario e fratello maggiore di quello del Leone Aiolia. La riproduzione del cavaliere d’oro, Aiolos del Sagittario, è grande 17 centimetri.

One Piece Roronoa Zoro Tremila Mondi Action figures

Roronoa Zoro è uno dei protagonisti del manga One Piece. Entra a far parte della ciurma di Cappello di paglia come primo membro. Nativo del Villaggio di Shimotsuki nel Mare Orientale, Zoro si è allenato fin dall’infanzia all’uso della spada, sviluppando uno stile di combattimento a tre spade. La figurina, realizzata in materiale resistente PVC ambientale, è grande 17,5 cm.

Dragon Ball GK Raditz Saiyan

Radish, personaggio di Dragon Ball, è un Saiyan e il fratello maggiore di Goku. Primogenito di Bardack e Gine, Radish è uno dei sopravvissuti alla distruzione del pianeta Vegeta, poiché, ancora bambino, si trovava su un altro pianeta in quel momento, in missione insieme a Vegeta. La figura è realizzata in PVC in plastica.

One-Punch Man Saitama Action Figure

Saitama è il protagonista della serie One-Punch Man. È un ragazzo venticinquenne calvo e annoiato dal mondo che, dopo tre anni passati a seguire un pesante allenamento fisico, ha straordinariamente ottenuto una forza sovrumana. Decide quindi di intraprendere la carriera di eroe professionista. La confezione include due teste, normale e seria e due set di mani, rilassate e con pugni.

 

Altri suggerimenti:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.