Il make up rende più belli e ha anche il compito di trasformare. Soprattutto a Carnevale. Dai grandi classici ai personaggi più particolari, il giusto make up è fondamentale per assicurarsi un volto in perfetto stile “maschera”. Ecco 10 idee semplici sugli strumenti necessari a realizzare un trucco d’effetto.
Snazaroo Set Trucco Ultimate Party Pack

Si stende velocemente e si asciuga in pochi minuti. Il make up Snazaroo è adatto ai bambini che hanno sempre voglia di muoversi. Il trucco non colerà e andrà via con semplice acqua e sapone. I colori sono quelli classici, adatti a trucchi di animali o in stile pagliaccio. All’interno anche trucco occhi con brillantini e due comode spugnette.
In evidenza: set completo anche di pennelli
Fakeface pittura corporea
16 colori a lunga tenuta. Un make up intelligente che può vestire a festa anche il tuo corpo. I colori Fakeface sono inodori e formulati appositamente per non irritare la pelle. Di facile impugnatura, scorrono sulla pelle garantendo tratti ben visibili.
In evidenza: Materiali non nocivi adatti anche al viso e alla pelle dei bambini
Make up da star: UV Glow

La pittura fluorescente si illumina sotto i raggi UV ed è coloratissima. Neon Night propone make up per il corpo che vi farà brillare. Per un semplice tratto sul viso o per dare colore alle parti del corpo esposte. Ideale per chi vuole mascherarsi da stella dello spettacolo o dell’universo! Colori luminosi assortiti in flaconi da 10 ml.
In evidenza: semplice da rimuovere con acqua e sapone anche dai tessuti
Gold: Widmann trucco in vaschetta

Da utilizzare per illuminare lo sguardo o per un make up total gold. Widmann propone colori che durano a lungo, per tutta la festa. Un semplice barattolo in cui è contenuta una crema dorata da prelevare con pennello o spugnetta.
In evidenza: economico e d’effetto
Zeus Party lenti a contatto colorate

Non solo make up. Anche gli occhi possono trasformarsi in un semplice gesto. Se desiderate essere uno zombie o un animale notturno, le lenti Zeus Party fanno al caso vostro. Leggere ed usa e getta, doneranno uno sguardo magnetico alla vostra maschera.
In evidenza: sterilizzate in soluzione salina tamponata
Lenbest palette di colori

Il viso come un quadro: sbizzarritevi con la palette Lenbest con 12 colori 1 glitter, 2 spugne, 2 bastoncini ombretto, 4 adesivi . Un make up sicuro ed ecologico. Gli ingredienti di pittura sono conformi a FDA e MSDS, completamente non tossici. Nonostante i colori decisi, il trucco andrà via anche con semplice acqua.

In evidenza: non economico
Dyafin ciglia finte

Perché gli occhi parlano di noi. Anche a Carnevale. È importante scegliere il giusto make up per lo sguardo. E se optate per una maschera GoGo Girls vi occorrono ciglia folte e lunghissime. Le Dyafin sono non irritano e sono di facile applicazione. Basta poggiarle sulle vostre seguendo i passaggi indicati dalle istruzioni. Possono essere riusate fino a 8 volte e, se trattate adeguatamente, non perdono la forma
In evidenza: cofanetto per riporre il prodotto. Ciglia riutilizzabili
Neffy Shop Sangue finto

Per chi non sa rinunciare all’horror, neanche a Carnevale. Per un make up da brivido, il sangue è un cult. Il sangue finto Neffy Shop vi permetterà di creare sul volto tagli o ferite raccapriccianti. Il trucco è contenuto in un tubetto da 28 grammi da applicare tramiti semplici istruzioni.
In evidenza: lavabile con acqua calda e sapone
Carnevale è soprattutto la festa più attesa dai piccoli. Ispiratevi a costumi, maschere e consigli poco dispendiosi con “Carnevale a misura di bambino: i 10 costumi da non perdere”