Make Up di Carnevale: idee semplici e d’effetto

Make Up Carnevale
iStock

Una star o vostro zio. Trasformatevi in chi volete con i trucchi giusti: 10 idee

Il make up rende più belli e ha anche il compito di trasformare. Soprattutto a Carnevale. Dai grandi classici ai personaggi più particolari, il giusto make up è fondamentale per assicurarsi un volto in perfetto stile “maschera”. Ecco 10 idee semplici sugli strumenti necessari a realizzare un trucco d’effetto.

Snazaroo Set Trucco Ultimate Party Pack

Si stende velocemente e si asciuga in pochi minuti. Il make up Snazaroo è adatto ai bambini che hanno sempre voglia di muoversi. Il trucco non colerà e andrà via con semplice acqua e sapone. I colori sono quelli classici, adatti a trucchi di animali o in stile pagliaccio. All’interno anche trucco occhi con brillantini e due comode spugnette.

In evidenza: set completo anche di pennelli

Scopri il prodotto su Amazon

Fakeface pittura corporea

16 colori a lunga tenuta. Un make up intelligente che può vestire a festa anche il tuo corpo. I colori Fakeface sono inodori e formulati appositamente per non irritare la pelle. Di facile impugnatura, scorrono sulla pelle garantendo tratti ben visibili.

In evidenza: Materiali non nocivi adatti anche al viso e alla pelle dei bambini

Scopri il prodotto su Amazon

Make up da star: Neon Nights luce UV Body Painting

La pittura fluorescente si illumina sotto i raggi UV ed è coloratissima. Neon Night propone make up per il corpo che vi farà brillare. Per un semplice tratto sul viso o per dare colore alle parti del corpo esposte. Ideale per chi vuole mascherarsi da stella dello spettacolo o dell’universo! Colori luminosi assortiti in flaconi da 20 ml.

In evidenza: semplice da rimuovere con acqua e sapone anche dai tessuti

Scopri il prodotto su Amazon

Gold: Widmann trucco in vaschetta

Da utilizzare per illuminare lo sguardo o per un make up total gold. Widmann propone colori che durano a lungo, per tutta la festa. Un semplice barattolo in cui è contenuta una crema dorata da prelevare con pennello o spugnetta.

In evidenza: economico e d’effetto

Scopri il prodotto su Amazon

Zeus Party lenti a contatto colorate

Non solo make up. Anche gli occhi possono trasformarsi in un semplice gesto. Se desiderate essere uno zombie o un animale notturno, le lenti Zeus Party fanno al caso vostro. Leggere ed usa e getta, doneranno uno sguardo magnetico alla vostra maschera.

In evidenza: sterilizzate in soluzione salina tamponata

Scopri il prodotto su Amazon

Newben palette pittura viso a olio

Il viso come un quadro: sbizzarritevi con la palette Newben con colori a olio. 14 colori vivaci, 2 scatole di polvere scintillante e 3 spazzole. Un make up sicuro ed ecologico. Gli ingredienti di pittura sono conformi a FDA e MSDS, completamente non tossici. Nonostante i colori decisi, il trucco andrà via anche con semplice acqua.

In evidenza: non economico

Scopri il prodotto su Amazon

Love99 ciglia finte

Perché gli occhi parlano di noi. Anche a Carnevale. È importante scegliere il giusto make up per lo sguardo. E se optate per una maschera GoGo Girls vi occorrono ciglia folte e lunghissime. Le Love99 sono fatte a mano, non irritano e sono di facile applicazione. 13 cm di ciglia da poggiare sulle vostre seguendo 4 passaggi indicati dalle istruzioni.

In evidenza: cofanetto per riporre il prodotto. Ciglia riutilizzabili

Scopri il prodotto su Amazon

Vicloon tavolozza ombretti

Come un vero un make up artist. Con una tavoletta di 120 colori. Tutte le tonalità che desiderate nel pratico cofanetto Vicloon. Ombretti caratterizzati da una forte adesione sulla pelle, lavabili con struccanti.

In evidenza: Tavolozza impermeabile per garantire massima durata del prodotto

Scopri il prodotto su Amazon

Neffy Shop Sangue finto

Per chi non sa rinunciare all’horror, neanche a Carnevale. Per un make up da brivido, il sangue è un cult. Il sangue finto Neffy Shop vi permetterà di creare sul volto tagli o ferite raccapriccianti. Il trucco è contenuto in un tubetto da 28 grammi da applicare tramiti semplici istruzioni.

In evidenza: lavabile con acqua calda e sapone

Scopri il prodotto su Amazon

Gomma Di Silicone Atossica per calco

Esageriamo e trasformiamoci completamente. Il make up ha una sua importanza. Ma essere per un giorno qualcun altro è davvero eccitante. Se non volete essere riconosciuti o desiderate trasformarvi in vostro zio, quello che fa per voi è il silicone per calchi. Atossico è una crema color pelle applicabile sul volto. O su qualunque parte del corpo. Dopo essere stato applicato, il silicone prenderà la forma esatta della zona su cui è stato in posa. Istruzioni incluse. Non si attacca alla pelle ed è resistente alle lacerazioni.

In evidenza: costoso e non adatto a bambini

Scopri il prodotto su Amazon

Carnevale è soprattutto la festa più attesa dai piccoli. Ispiratevi a costumi, maschere e consigli poco dispendiosi con Carnevale a misura di bambino: i 10 costumi da non perdere

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale