Questo sito contribuisce alla audience di

Maglioni senza manica: ecco 5 modelli da mettere sotto la giacca

maglione senza maniche donna indossata senza e con giacca su sfondo geometrico in diagonale e con cornice bianca
Il maglione senza maniche è l'arma segreta per il tuo outfit invernale. Indossato da solo o abbinato alla giacca può essere un elemento cool del tuo outfit. Scopri i modelli migliori!

Il maglione senza maniche è un capo di abbigliamento semplice e pratico. Si abbina facilmente a una camicia o a una maglietta leggera a maniche lunghe sottostante e rende l’idea di un look impeccabile, che ti tiene al caldo senza caricarti troppo. Questo capo di abbigliamento fa risaltare la tua figura e ti aiuta a ricreare look eleganti, senza rinunciare al tepore, soprattutto in inverno. Il maglione senza spalle può dare un tocco di stile al tuo outfit! Segui i nostri consigli e abbina i golfini nel modo più cool per un look sempre al top!

Maglione senza maniche, 5 idee per il tuo armadio

Il maglione senza maniche ti piace, ma non sai da dove cominciare per trovare quello più adatto a te? In questa lista abbiamo selezionato il top per qualità prezzo, marchio e vestibilità! Scegli pure il capo di abbigliamento che senti di più nelle tue corde tra quelli che ti proponiamo!

NIWICEE

Il maglione senza maniche di Niwicee è disponibile in 5 colori facili da abbinare blu, ocra, grigio nero e marrone con taglie disponibili S-XL. Realizzato in viscosa al 50%,in poliestere al 28% e in nylon al 22%, ti suggeriamo di lavarlo in lavatrice a meno di 30 gradi per mantenere l’elasticità. Lavorato a maglia, il maglione ha un’ampia scollatura a V, è leggero e ti assicura comfort e benessere per tutto il giorno.

VOQEEN

Proseguiamo con il maglione senza maniche prodotto da Voqeen. È un capo di abbigliamento elegante e ricercato, grazie ai ricami a maglia e all’ampio scollo a V. Il gilet è disponibile nei 7 colori moda cachi, grigio chiaro, nero, grigio scuro, vino rosso, beige e blu. Il capo è realizzato nelle taglie S-XL e il tessuto è 100% acrilico, così lo puoi lavare in lavatrice a meno di 30 gradi e con un detersivo neutro (non usare la candeggina!). Asciuga il maglione su uno stendino ed evita l’asciugatrice che potrebbe rovinarlo.

MIGCAPUT

Il maglione senza maniche di Migcaput è con ampio scollo a V. Disponibile nei colori bianco, blu navy e albicocca, è lungo e caratterizzato da spacchi finali. Scegli tu se usarlo come mini abito, oppure abbinato ad un paio di pantaloni skinny o una gonna a tubino. Disponibile nelle taglie S-XXL, si lava a mano in acqua fredda. I tessuti usati per realizzare questo maglione sono per il 42% acrilico, per il 30% PBT e per il 28% nylon. Con un’ottima vestibilità, il capo è impeccabile per le occasioni speciali, rendilo ancora più particolare abbinandolo ad accessori come una clutch e un paio di stivali alti.

TOTATUIT

Prodotto da Totatuit, questo gilet a collo alto da indossare a pelle o con una t-shirt sotto, diventa un capo chiave per i tuoi outfit. Il dolcevita smanicato è a disposizione in 10 colori moda e nelle taglie S-XXL. In rayon per l’80% e in nylon per il 20%, è elasticizzato e si lava a meno di 30 gradi in lavatrice. La vestibilità è fantastica e l’abbinamento sofisticato si ottiene con una gonna nera mini o ad altezza ginocchio, completato con un paio di décolleté nere.

DILGUL

Il maglione senza maniche prodotto da Dilgul conclude la nostra lista per lo shopping. Disponibile in 8 colori moda e nelle taglie XS-XXL, questo capo di abbigliamento si può lavare solo a mano. Il gilet girocollo ti offre comfort e stile, grazie anche alla lavorazione a maglia, perfetta da abbinare con una camicia bianca o celeste. I colori sono versatili e ti offrono il coordinamento perfetto con un paio di jeans e delle sneakers.

Come indossare un maglione senza maniche donna

Il maglione senza maniche per te si indossa in abbinamento con capi come:

  • Un paio di jeans e una giacca in pelle. Così ottieni un look grintoso da usare nel tempo libero, magari con degli stivali in pelle abbinati alla giacca per colore o al maglione per texture.
  • Un cardigan e dei pantaloni in tinta unita. Evita i pantaloni dello stesso colore del gilet, ma prova un abbinamento con il cardigan. Un outfit perfetto è con il gilet del tuo colore preferito con sotto una camicia con colore in contrasto abbinata ai pantaloni. Il cardigan, invece, può essere di una texture più scura rispetto ai pantaloni. Completa questo outfit con delle scarpe con un tacco medio.
  • Un completo elegante giacca e pantaloni/gonna. Ideale per le occasioni speciale, questo abbinamento si può fare solo se il maglione senza maniche non è troppo lungo.

In sostanza, questo capo di abbigliamento si presta bene a stili casual, semi formali e formali, a patto di usare gli abbinamenti che ti abbiamo consigliato! Prepara i tuoi outfit in anticipo per giocare con gli abbinamenti e trovare gli outfit pronti per il lavoro e il tempo libero: otterrai complimenti da tutti!

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati