Maglione col cuore: morbido pensiero d’amore

maglione col cuore
istockphotos

Un regalo per San Valentino che esprima affetto e calore? Un bel maglione con il simbolo dell’amore ricamato

Il tema dei cuori si spreca a San Valentino, ma non è detto che durante il resto dell’anno questo simbolo universale tanto amato debba essere messo da parte. Un maglione col cuore è un pensiero affettuoso, tenero e sempre utile da regalare per il giorno degli innamorati. Meno impegnativo di un gioiello, più originale di un mazzo di fiori, più utile di una scatola di cioccolatini. Il maglione col cuore esprime amore e allo stesso tempo coccola. Ecco una selezione di 10 capi per donna, dove i cuori sono un tripudio o un dettaglio, ma in ogni caso, non mancano mai.

Maglione col cuore

Ailient Maglieria 

{{title}}
Innanzitutto, un pullover classico, casual, semplice e informale, che porta un grande cuore bianco su fondo celeste. In alternativa è disponibile anche in grigio cenere. Il cuore è ricamato con motivo a treccia, che crea un leggero contrasto di texture ancora più morbido.

IN EVIDENZA: Lo stile casual
Vedi su Amazon

BienBien Maglie

{{title}}
A seguire, un maglione in cui i cuori sono il patch, la toppa sui gomiti. Un’idea originale e per portare il simbolo dell’amore in modo più discreto e allo stesso tempo più ‘creativo’. Disponibile in diverse colorazioni melange, lavorato a maglia larga.

IN EVIDENZA: I cuori si portano come toppe
Vedi su Amazon

Be Jealous Maglione 

{{title}}
Benché il pattern sia piuttosto squillante, questo maglione non perde in romanticismo. Tanti cuori di diverse dimensioni lo punteggiano, dando vita ad un vero tripudio d’amore. Il maglione è disponibile in un acceso rosso su bianco, ma anche nei più soft nero su sabbia e blu navy su grigio. E’ un modello lungo.

IN EVIDENZA: Il tripudio di cuori
Vedi su Amazon

Be Jealous Vestito

{{title}}
Ancora un capo in cui i cuori sono all over, ma questa volta con un pattern regolare e tutti della stessa dimensione. La vivacità è data dai colori accesi dei modelli, dal rosa fragola al rosso, passando per un nero optical e un intenso vinaccia. E’ un maglione lungo, che si può portare come vestito.

IN EVIDENZA: Lungo come un vestito di lana
Vedi su Amazon

Chengyang Maglione

{{title}}
A seguire un maglione col cuore dalla particoalre texture a nido d’ape, che porta al centro del petto un grande simbolo d’amore. Bicolor, con il cuore evidenziato dal nero o dal bianco su fondi colorati.

IN EVIDENZA: La texture particolare
Vedi su Amazon

edc by Esprit Felpa 

{{title}}
Per chi cerca la sobrietà ma non si vuole esimere da un tocco di originalità e romanticismo. Una felpa grigio chiaro con maxi cuore centrale bianco (o viceversa), che si vede appena, sussurrato. Disponibile però anche la versione blu e bianca, più evidente

IN EVIDENZA: Per look sobri
Vedi su Amazon

Reasoncool Knit

{{title}}
Per le amanti di cuori e cuoricini, che tuttavia vogliono distinguersi dalle classiche stampe e ricami, questo maglioncino ricamato a trecce porta sul retro un oblò che lascia la schiena scoperta in modo sensuale. Romantico sì, ma con un pizzico di pepe.

IN EVIDENZA: La schiena nuda
Vedi su Amazon

Love My Fashion piccolo cuore

{{title}}
Ancora un maglione dove il ricamo traforato diventa protagonista, ma questa volta con tema di cuori all over. Con scollo a barchetta, un capo casual e originale allo stesso tempo. In un brillante ciclamino.

IN EVIDENZA: L’effetto traforato vedo-non-vedo
Vedi su Amazon

Fablcrew lavorato a maglia

{{title}}
A seguire un capo vintage, old school, che evoca gli anni Ottanta e i maglioni fatti in casa. Colori pastello si alternano in un capo traforato con cuori che si alternano. Lungo e asimmetrico.

IN EVIDENZA: Lo stile ‘old School’
Vedi su Amazon

Minetom  Felpe Sportive

{{title}}
Infine, un maglione col cuore laterale. Un capo dal design originale, che anziché evidenziare il simbolo dell’amore in modo classico lo disegna tra il fianco e la manica. Grande, ampio e lungo, per lasciarsi avvolgere da un tenero abbraccio.

IN EVIDENZA: Il cuore si disegna sul lato
Vedi su Amazon

Se amate i capi con i cuori date un’occhiata anche ai collant

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.