L’uovo alla coque è più gustoso nel portauovo in porcellana

portauovo
istockphoto.com

Il portauovo in porcellana è un oggetto raffinato ed elegante che impreziosice la tavola imbandita per una colazione completa

IL PORTAUOVO IN PORCELLANA

Una tavola imbandita per una colazione in grande stile non può escludere un portauovo in porcellana. Oggetto dal sapore antico e dal gusto raffinato, è un accessorio da molti sottovalutato, anche perché non tutti mangiano le uova alla coque. Eppure, i veri intenditori sanno che si tratta di un oggetto di grande fascino, funzionale ma, nei casi più raffinati, anche bellissimo da esporre. Vediamone qualche modello in vendita su eBay.

LA TOP LIST DI CONSIGLI.IT

PORTAUOVO IN PORCELLANA

portauovo

Semplice, raffinato, elegante, questo portauovo in porcellana bianca con filo dorato a definire il bordo è un oggetto utile, ma anche grazioso da esporre. Perfetto anche come cadeau per bomboniere di cerimonie o come segnaposto. Utilissimo per chi ama mangiare l’uovo alla coque.

PERCHE’ ACQUISTARLO: il prezzo
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: poco originale

Villeroy & Boch spring fantasy portauovo porcellana

portauovo

Un grazioso porta uovo in fine porcellana gialla con dettagli rosa della collezione primaverile del noto marchio di prodotti per casa e cucina Villeroy & Boch. Ideale per un uso domestico, si può lavare in lavastoviglie senza problemi.

PERCHE’ ACQUISTARLO: buon rapporto qualità prezzo
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: non è un modello di particolare design

TRE PORTAUOVO IN PORCELLANA ROYAL COPENHAGEN

portauovo

Tre raffinati portauovo in porcellana Royal Copenhagen decorati con motivi floreali blu su sfondo bianco. Si tratta di tre pezzi vintage di grande eleganza, risalenti al XX secolo. Per collezionisti ed amanti di accessori unici e ricercati

PERCHE’ ACQUISTARLO: oggetti unici e raffinati
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: il prezzo

VALUTA ANCHE…

PORTAUOVO D’EPOCA IN PORCELLANA CON BORDO ROSA

portauovo

Un delicato portauovo in finissima porcellana bianca con bordo rosa risalente alla prima metà del ‘900. L’oggetto pur essendo di epoca passata si presenta in condizioni ottimali.

PERCHE’ ACQUISTARLO: bell’oggetto a prezzo ragionevole
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: usato

GEORGE JONES & SONS PORTAUOVO ANTICO IN PORCELLANA

portauovo

Questo prezioso portauovo in porcellana bone china è stato prodotto in Inghilterra nella seconda metà dell’800 dalla manifattura George Jones & Sons,
finemente decorato in oro sui bordi. Un bellissimo oggetto da collezione e, pur essendo di epoca passata, si presenta in condizioni ottimali.

PERCHE’ ACQUISTARLO: la preziosità e unicità dell’oggetto
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: usato

PORTAUOVO IN PORCELLANA DI BUONA FATTURA

portauovo

Concludiamo la nostra selezione con questo grazioso porta uovo in porcellana bianca e decorazioni blu a contrasto. Lo stile classico e raffinato è esaltato dal piattino in coordinato. Un oggetto che renderà più preziosa e gradevole la tavola della colazione.

PERCHE’ ACQUISTARLO: buon rapporto qualità prezzo
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: confezione non originale

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.