Lunch Box: pausa pranzo di stile. Anche in ufficio

iStock

Colorati o dal design accattivante, ecco 8 modelli per 8 gusti differenti

Ma quale panino al bar. Il pranzo fuori casa chiede dignità. E soprattutto pasti più sani. La schiscetta è di gran moda e in commercio ne troviamo adatte a tutti i tipi di esigenza. Ecco allora spuntare innumerevoli modelli di lunch box. Ideali anche da regalare.

TIGER MILANO

Pur essendo in versione super luxury è formato da due capienti vaschette. E benchè sia impostato per pasti esotici, è utile anche il termos per il riso. Raffinato nella versione total black, questo lunch box è adatto a chi non vuole rinunciare all’eleganza. Neanche sulla scrivania di un ufficio.

PRO: Design semplice ed elegante

Prestazioni ottimali CONTRO: Non è tra i prodotti più economici

Scopri il prodotto su Amazon

LOOKBACK BENTO BOX

Per chi è alla ricerca di materiali naturali Bento Box è la risposta giusta. Facile da lavare e dotato di tanti scomparti per le diverse tipologie di alimenti. Lookback è il modello rettangolare, a due strati. Inoltre è a prova di perdite, sicuro e adatto al microonde. Con set di posate nella parte interna del coperchio è pertanto progettato per chi è attento alle porzioni. Nelle versioni Green, Pink and Blue, non altera i sapori mentre tiene in caldo le pietanze.

PRO: Uno fra i migliori contenitori per il pranzo che esistano in commercio

CONTRO: Non adatto a chi a chi è abituato a grandi porzioni

Scopri il prodotto su Amazon

CONTENITORI FENICOTTERO

L’azienda Contenitori propone il lunch box Fenicottero. Sebbene sia stati pensati per la merenda del bambino, questi comodi barattoli sono adatti anche all’ufficio. Realizzato in plastica resistente e di diverse misure, il set è composto da 3 contenitori. Inoltre, i coperchi rimangono ben chiusi grazie a una lieve pressione.

PRO: Adatto anche alla merenda della scuola

CONTRO: I contenitori non impilabili possono risultare più scomodi

Scopri il prodotto su Amazon

BROTZEIT LUNCH BOX

Famiglia numerosa? Brotzeit propone contenitori con separatori di acciaio Inox per pane, merende o pranzo. Il separatore divide uno spazio più grande da uno più piccolo. Inoltre è un prodotto di acciaio Inox 18/10 per alimenti, senza PVC e senza piombo, adatto per lavastoviglie. L’elastico in 11 colori è pensato per diversi membri della “squadra”, mentre il contenitore rimane lo stesso.

PRO: L’elastico in diversi colori permette personalizzazioni

CONTRO: Spazio solo a due diverse pietanze

Scopri il prodotto su Amazon

KITCHEN DISCOVERY

Realizzati in plastica sicura senza BPA, i contenitori Kitchen Discovery si compongono di un set da dieci diversi barattoli. Suddivisi in comodi scomparti, sono adatti a più portate che non rischiano di mescolarsi fra loro. Inoltre il design minimal li rende adatti allo stile da scrivania.

PRO: Possono essere utilizzati nel microonde e nel freezer e lavati anche in lavastoviglie

CONTRO: Coperchi trasparenti rendono le pietanze visibili

Scopri il prodotto su Amazon

AWESOME

Amate lo stile nipponico? Quello che ci vuole è la borsa porta pranzo. Awesome permette di alloggiare il pranzo e di tenerlo anche a vista in borsetta. Fresco o caldo grazie al sistema di protezione, il pranzo rimane come appena preparato, sebbene sia stato cotto anche la sera prima. Le dimensioni sono 2o x 27 x 15 cm.

PRO: Comprende spallacci per utilizzarlo anche come zainetto

CONTRO: Bevande e bibite devono essere ben chiuse per evitare il rischio di fuoriuscite

Scopri il prodotto su Amazon

GERMANY MILITARY STYLE

Stile tutto militare con il Germany Military Style. Rigorosamente nero propone un’innovativa tecnologia di verniciatura e alta resistenza a temperature. È facile da pulire e inoltre resiste cadute e urti. Un lunch box da veri duri, che può anche essere scaldato direttamente su fuoco.

PRO: Resistente e comodo da scaldare in mancanza di forni

CONTRO: Ingombrante

Scopri il prodotto su Amazon

QUADDIE SLIMLINE LUNCH BOX

Non amate occupare troppo spazio? Il vostro lunch box è Quaddie Slimline con bottiglia integrata. Con colori assortiti avrete più vivande separate insieme a una borracetta per l’acqua in plastica rigida. Tutto rigorosamente BPA FREE.

PRO: Leggero e con bottiglia integrata

CONTRO: Non è ideale per chi non ama la plastica

Scopri il prodotto su Amazon