Le labbra incorniciano il sorriso e ci fanno sentire più attraenti. Al fine di valorizzarle, il trucco deve essere studiato ad hoc. C’è chi preferisce il lucidalabbra al rossetto: un prodotto, detto anche gloss, versatile in grado di creare il effetto shiny o volume.
Di che colore scegliere il lucidalabbra? Rosa se si predilige un look naturale e rosso se, invece, si vuole osare qualcosa in più. Ecco una selezione di prodotti che, con il loro finish brillante, assicurano il tanto amato effetto shiny.
LUCIDALABBRA, LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT
1 Clarins lucidalabbra Eclat Minute

Questo balsamo labbra illuminante, oltre a incantare con la sua texture cremosa, colpisce per la sua brillantezza leggermente colorata. Una volta applicato le labbra risulteranno subito più carnose, idratate e belle.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Rende le labbra più carnose
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Contiene paraffina liquida
2 Max Factor lucidalabbra 2in1 Lipfinity
Colore e idratazione: questo è quanto promesso da questo kit 2 in 1, un sistema intelligente bifase pronto a rendere le labbra sensuali tutto il giorno: non svanisce mai, nemmeno dopo i pasti, il caffè o il tè.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Labbra sensuali tutto il giorno
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Risulta leggermente pastoso
Collistar Twist gloss
Questo gloss, privo di parabeni e fragranze, è impreziosito con acido ialuronico e pro-collagene. A cosa serve? Aumenta il volume delle labbra contrastando la disidratazione.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Punta cremosa
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Se non chiuso correttamente, la punta potrebbe rompersi facilmente
VALUTA ANCHE …
Lierac Hydragenist balsamo effetto gloss
Questo balsamo labbra, arricchito con burro di karité e cera di rosa, è altamente nutriente e non solo. Rimpolpa e rende più belle le labbra in un solo gesto.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Lascia le labbra piacevolmente morbide
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Non rende le labbra molto lucide
Purobio Cosmetics lip gloss

Questo gloss, completamente trasparente e per nulla appiccicoso, rende le labbra apparentemente più voluminose e morbide.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Facile da applicare
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Il prezzo alto
Lavera Pearly Pink
Questo lucidalabbra, con olio di mandorla e malva bio, permette di donare idratazione e delicata brillantezza alle labbra. E non solo, grazie alle note di fragola che si fondono con un accordo dolce e floreale, è piacevole da portare.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Prodotto organico
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Se non si amano i prodotti stick
Yves Saint Laurent lucidalabbra Pur Couture

Questo lucidalabbra, compatto e coprente, rende le labbra setose. Basta una passata per un finish naturale mentre, se si intende valorizzarle ulteriormente, con due passate risulteranno ultra-brillanti.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Ottimo effetto lucido
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: La consistenza leggermente liquida
Rimmel London Oh My Gloss

Questo gloss, impreziosito dalla presenza di olio di Argan e Vitamina E, applicazione dopo applicazione assicura una sensazione di morbido e dà colore e lucentezza alle labbra.
PERCHÉ ACQUISTARLO: Si stende bene
PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Non dura così a lungo
LEGGI ANCHE ROSSETTO, 10 IMPERDIBILI SFUMATURE DI ROSSO