Questo sito contribuisce alla audience di

Luce per armadio: i 5 modelli a batteria migliori per illuminare il tuo guardaroba

luce per armadio contestualizzata e prodotto in primo piano su sfondo che ricorda una luce
L'armadio è pieno di vestiti, ma non trovi mai quello perfetto per te? Le luci per armadio ti aiuteranno nella ricerca rendendo il tuo armadio più bello e ordinato!

La luce da armadio è un accessorio semplice ed efficace per trasformare il tuo guardaroba in un luogo ordinato e funzionale. Un punto luce infatti ti aiuta con a trovare con semplicità quello che cerchi, anche quando la luce della stanza è spenta e in più installarlo è facilissimo. Basta attaccarlo in alto e illuminerà tutti i capi presenti all'interno dell’armadio. Scopri la luce più adatta per trovare i tuoi capi con i nostri consigli pratici!

Le 5 luci per l'armadio da avere per outfit glamour!

Prima di scegliere tra i diversi modelli e trovare la soluzione perfetta per illuminare il tuo armadio e dare una svolta ai tuoi outfit una volta per tutte, ecco una selezione che ti aiuterà nella scelta delle luci più luminose e a basso impatto energetico. Abbiano selezionato luci da accendere con bottone o senza, modelli a batterie e soluzioni ricaricabili, tutte pronte a fare luce sui tuoi capi più alla moda. Scopriamoli tutti!

ORIFILL Luce per armadio

I modelli prodotti da Orifill si accendono autonomamente grazie al sensore di movimento. Ti basterà aprire l’armadio e le luci si attiveranno in automatico, per darti una panoramica completa dei capi di abbigliamento a tua disposizione. Le luci sono a LED e a basso impatto energetico. Con cavo elettrico, l’illuminazione è collegata a una batteria per ridurre i consumi. Le batterie sono AAA (non incluse) e ne servono 4 per far funzionare le luci con base adesiva. Inserisci le strisce di luci nel tuo armadio grazie alle misure da 1 metro, 1 metro e mezzo e 2 metri! Le strisce hanno 30 luci ciascuna per darti tutta l’illuminazione che ti serve per splendere con il tuo outfit nella prossima occasione speciale!

VFANDV Luce Armadio

La luce per armadio VFANDV è perfetta per gli armadi dei bambini o di dimensioni ridotte. Hai 40 centimetri di pura luce da 1000 mAh, con sensore di movimento, 3 colori e 3 modalità diverse di utilizzo per dare un tocco sofisticato al tuo armadio. Queste luci ultrasottili si usano anche nelle vetrine dei negozi e la base è realizzata in alluminio per rendere l’installazione più semplice. Grazie alla presenza di speciali sensori, in caso di luce naturale, le luci si accenderanno ad un’intensità più bassa, mentre al buio risplenderanno con un raggio più forte. Prova questa soluzione anche su corridoi, scale, camere da letto o in cucina!

BENMA Luce Notturna LED interna 3 pezzi

Perché avere una sola luce quando il set di 3 luci notturne a LED prodotto da Benma ti offre una visione chiara di tutto il guardaroba senza accendere la luce del lampadario in camera da letto? Con sensori di movimento e alimentazione ricaricabile, queste luci sono 6 e di alta qualità per non abbagliare quando apri l’armadio! Grazie al sistema intelligente dei sensori di movimento, queste luci si spengono automaticamente dopo 20 secondi, per cui non dovrai preoccuparti di dimenticarle accese! L’alimentazione è con apertura USB, così le luci sono facili da ricaricare senza perdere tempo a cercare batterie. La struttura si fissa con la striscia adesiva, così non devi usare gli attrezzi per installare queste luci!

OUILA Luce armadio LED

Le luci per armadio di Ouila si usano come sottopensile per la cucina, ma si adattano perfettamente anche all’utilizzo all’interno di un guardaroba. Le luci sono di 23 centimetri e si ricaricano con apertura USB per 3-4 ore. La struttura in metallo permette di impostare 3 diversi colori con un’illuminazione fino a 3 metri. Nessun capo di abbigliamento riuscirà più a sfuggire al tuo sguardo con queste luci! Le modalità di illuminazione sono 4: notte sensore, giorno sensore, sempre acceso e spento, così puoi impostare la modalità che preferisci e risparmiare sui consumi! Scegli tu se installare le luci con i magneti o con la colla (sono entrambi inclusi nella confezione!).

LANLELIN Luce armadio Led 4 pezzi

Vuoi installare la tua nuova illuminazione con un semplice tocco grazie a una barra magnetica? Le luci per armadio di Lanlelin sono un set di 4 pezzi pronto pronto per il montaggio grazie al magnete in alto! Queste barre di luci a LED hanno un sensore di movimento e sono dimmerabili, cioè puoi regolare la luminosità premendo il sensore di movimento fino a 3 volte. La batteria interna si ricarica facilmente con l’apertura USB in circa 3 ore. La luce è valida per 1,5 ore dopo la ricarica. Usa questa luce anche negli angoli bui di cucina, bagno, camera da letto, soggiorno o scale: ti sorprenderà!

Dove posizionare le luci nell'armadio

Le luci per l’armadio si possono inserire in diversi punti strategici per illuminare il tuo guardaroba e avere tutto a portata di mano. Ecco qualche esempio per aiutarti a montare le tue luci!

  • Sulle strisce in metallo dove appoggi gli appendini. Le strisce di luci a LED hanno una base adesiva, così le puoi attaccare sugli appoggi nell’armadio per illuminare tutto ciò che si trova sotto.
  • In un punto in alto centrale. Se le tue luci hanno una base in alluminio, scegli un punto in alto, circa a metà dell’ampiezza dell’armadio. Il piano in alluminio amplifica il raggio della luce, così puoi vedere tutto.
  • Sotto gli appoggi in metallo. Alcune luci hanno dei supporti magnetici che ti permettono di inserirle sotto gli appoggi senza viti per illuminare l’armadio fino a 120 gradi.

Ricorda che le luci moderne hanno dei sensori che le accendono in automatico quando c’è un movimento, per evitare gli sprechi e per darti tutta l’illuminazione che ti serve solo quando ne hai bisogno! Le luci si possono inserire sopra o sotto gli appendini, oppure in alto al centro per darti una visione d’insieme completa. Scegli modelli che si ricaricano con apertura USB, perché sono pratici e riducono i consumi in bolletta. Non devi comprare le batterie per far funzionare le tue luci!

Quanti lumen per una cabina armadio?

Le luci a LED per la cabina armadio hanno una luminosità tra i 3500 K e 5500 K (unità di misura Kelvin) che corrisponde all’intensità della luce. Alcune strutture ti permettono di scegliere l’intensità che desideri tra 3000 e 6000 K premendo un bottone. Puoi trovare l’indicazione in lumen riportata in confezione. Il lumen indica il flusso luminoso e una luce valida ha 300 - 400 lumen per metro quadro.

 

Le luci per l’armadio ti fanno riscoprire capi che non usi da anni e ti fanno risparmiare tempo per il cambio d’abito. Non devi più impazzire per l’outfit giusto e passare dagli abiti invernali ai capi estivi o viceversa non è più un problema. Prova la versatilità di queste luci per rinnovare il soggiorno o la cucina quando fa freddo e la luce solare è di meno: crei l’atmosfera perfetta per cene romantiche anche in casa!

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati