Avete appena comprato la macchina nuova e volete tenerla sotto controllo? Avete sempre problemi a cercare parcheggio, lasciando il veicolo lontano da casa vostra, senza poi ricordarvi mai dove l’avete posteggiato? Domande ricorrenti per molte persone: noi proviamo a rispondere con una lista di localizzatori auto. Si tratta dei modelli più interessanti in vendita su Amazon.
Localizzatori auto, TKR1

Marca: Punto 1
All’altezza delle aspettative. Ottimo rapporto qualità/prezzo, dimensioni ridottissime, leggero come una piuma. Provato in tutte le sue funzioni, l’apparecchio si è rivelato affidabile.
IN EVIDENZA: funziona alla perfezione, provato in tasca o attaccato al drone ed anche in macchina
Localizzatori auto, app gratuita

Marca: Lekemi
L’utente può tracciare live la propria auto o veicolo tramite smartphone,Tracking in diretta(live) e memorizzazione del percorsi fatti, Possono essere visualizzai gli spostamenti e quindi visualizzare i percorsi dei 3 mesi precedenti.
IN EVIDENZA: un po’ lento a ricaricarsi, ma per il resto funziona alla grande. Gps più o meno preciso (lo scarto è di 5-10mt)
Juneo

Marca: Tkstar
La batteria dura 25/30 GG. e il dispositivo avvisa quando la carica è bassa. La precisione è accettabilissima, molto raramente può perdere il segnale GPS e in quel caso utilizza la connessione GPRS per tracciare la posizione.
IN EVIDENZA: funziona comunque con tutti gli operatori
TK-104

Marca: Mondocommercio
Molto buono il funzionamento a batteria, sia come autonomia che come copertura con le antenne integrate. Grazie alla base calamitata molto potente, si può accendere e posizionare sulla base della vettura. Naturalmente, utilizzando le antenne esterne fornite nel kit aumentano precisione e velocità.
IN EVIDENZA: a un prezzo abbordabile il prodotto è comunque molto utile ed accessoriato
Trasmettitore Fm Bluetooth

Marca: Favoto
Dispositivo che si inserisce nella presa accendisigari dell’auto. Una volta accoppiato al proprio telefono – tramite Bluetooth – e all’autoradio – tramite segnale FM – permette di trasferire l’audio. Per la funzione di ritrovamento dell’auto, il dispositivo sfrutta il telefono: non appena si spegne l’auto (e quindi il dispositivo viene disalimentato), l’App memorizza la posizione GPS (chiaramente dobbiamo avere il GPS attivato).
IN EVIDENZA: nel cercare l’auto, verremo guidati da una freccia direzionale, che indica semplicemente la direzione verso cui camminare e comunque la distanza dalla vettura
Localizzatore satellitare

Marca: Bdj
Traccia la posizione dei veicoli smarriti. Si può utilizzare l’app per avere il monitoraggio in tempo reale, senza la necessità di inviare sms. Può essere tranquillamente montato nella cabina di guida.
IN EVIDENZA: il GPRS è utile per la tracciatura live, ma comunque si possono inviare anche solo gli sms
TKMARS 905

Marca: Hangang
Posizionamento in modalità doppia GSM / GPS, precisione di posizionamento fino a 5 metri. Nessuna installazione necessaria, attacco facile a qualsiasi superficie di ferro con Strong Magnet. Anche sotto la macchina.
IN EVIDENZA: ogni volta che si desidera localizzare il localizzatore, tutto ciò che si deve fare è chiamare il numero di telefono della SIM o inviare un messaggio di testo
A8

Marca: Qzt
Di seguito, alcune funzioni principali: monitoraggio ambientale, controllo del suono dialing, posizionamento lbs, chiamata di emergenza SOS.
IN EVIDENZA: comunque un ottimo prodotto dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo
Localizzatore real time

Marca: Tkstar
Il dispositivo funziona molto bene, ha una piccola tolleranza di qualche metro ma più che accettabile. Il rapporto prezzo/qualità è più che soddisfacente.
IN EVIDENZA: il montaggio è comunque veramente facile e rapido
Tracciatore di posizione Gps

Marca: Lekemi
Semplicissimo da installare. Inoltre, con la app sullo smartphone si ha tutto sotto controllo. C’è anche l’opportunità di rivolgersi all’assistenza in lingua italiana.
IN EVIDENZA: Gps che svolge alla perfezione il suo dovere