Questo sito contribuisce alla audience di

Liscio perfetto o a tutto volume, una piastra per ogni idea che ti salta in mente

Liscio perfetto o a tutto volume, una piastra per ogni idea che ti salta in mente

Lisci o mossi, sciolti o legati con fasce e foulard: l'importante è che l'effetto sia sempre il più naturale possibile. Per la bella stagione che verrà la parola d'ordine per le chiome di ogni colore e lunghezza è semplicità. Niente boccoli come nelle passate stagioni o capelli lisci troppo piatti: anche sulle passerelle gli stilisti hanno optato per portare alla ribalta acconciature fluide e morbide, ma senza troppe strutture. Sulla lunghezza c'è l'imbarazzo della scelta: vanno bene sia portati sulle spalle, sia lunghissimi, basta che abbiano movimento e volume. Per ottenere l'effetto desiderato, in commercio c'è una vastissima scelta di piastre, arricciacapelli e spazzole per tutte le tasche. Scatenate la vostra fantasia!

Basta un colpo di Ghd per una chioma che non fa una piega

Tra il tempo che passa dall'inserimento della spina alla corrente e il 'bip' che segnala la l'apparecchio è pronto non si riesce quasi a individuare la prima ciocca di capelli da sistemare: la piastra Ghd è davvero la 'Ferrari' di categoria (anche per il prezzo). In poco più di 20 secondi si raggiunge la temperatura ideale per ottenere una piega impeccabile, senza danneggiare i capelli. Grazie ai sensori termici, infatti, il caldo è distribuito uniformemente e in modo costante. Bastano pochissimi passaggi per avere capelli liscissimi e lucenti per giorni. E se preferite 'dare una mossa' alla vostra acconciatura, è altrettanto semplice. Il design di Ghd è studiato per realizzare onde e boccoli in un batter d'occhi.

Un soffio di vapore per la piega perfetta con la Steam Pod di L’Oréal

Se il vapore rende perfetta la stiratura di capi di abbigliamento, pensate a come possono risultare i capelli se si utilizza lo stesso principio. Con la piastra Steam Pod di L’Oréal potete averne una prova. Un po’ meno maneggevole e più ingombrante di altri apparecchi, non proprio economica, è dotata di un serbatoio per l’acqua (esterno alla piastra) che consente l’emissione di vapore durante la piega, in modo da tenere l’idratazione dei capelli. Grazie a un tasto, si può scegliere la temperatura da utilizzare (dai 170 ai 210 gradi, ma è stata realizzata anche una versione che parte da 140 gradi, pensata per chi ha i capelli più sottili), mentre un pettinino amovibile consente una maggiore aderenza dei capelli alle piastre in ceramica. Se utilizzata con prodotti specifici della stessa linea a base di pro-cheratina, la piastra diventa un vero e proprio trattamento per la salute dei capelli.

Oggi liscia, domani riccia. Per chi ama cambiare c'è la Gama Italy Professional

È quasi l’ora del vostro appuntamento e non avete ancora deciso se vi sentite più liscia, mossa o frisee? Non c’è problema: la piastra Gama Italy Professional fa al caso vostro. Dotata di diversi accessori, è l’ideale per chi ama cambiare spesso acconciatura, senza doversi dotare dell’attrezzatura di un parrucchiere professionista: basta sostituire la piastra liscia, con quella a 5 onde, a 3 onde e a 2 onde, per avere ogni giorno un look diverso. Il rivestimento in ceramica delle piastre garantisce la sicurezza della salute dei capelli e la temperatura che resta sempre costante a 220° assicura ottimi risultati. E il prezzo è davvero competitivo.

Altri suggerimenti:

-3%
Remington S8590

Remington S8590

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 25 Luglio 2024
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati