Lingerie seducente: le proposte per San Valentino

lingerie seducente

Rigorosamente rossa, eccezionalmente sexy. La lingerie per la festa degli innamorati

L’abito non fa il monaco, ma la lingerie giusta può fare la seduzione. Corpetti, body, babydoll, giarrettiere, autoreggenti: per la serata di San Valentino osare è più che lecito. La lingerie seducente si tinge di rosso – non a caso, essendo il colore della passione, ma anche il più percepibile dall’occhio umano. E si arricchisce di un design curioso, che lascia intravedere e sottolinea le curve, oppure sposa un sempreverde pizzo effetto vedo non vedo. Femminilità, audacia, passione: ecco una selezione di lingerie seducente per la festa degli innamorati.

Body in pizzo

Un body completamente di pizzo, che gioca con l’effetto vedo-non-vedo e la trasparenza. Scollo a V profondo, spalline sottili e regolabili che donano un ulteriore effetto sensuale disegnando la silhouette posteriore. Il capo è all’85% poliestere e al 15% acrilico. È disponibile in 5 colori.
L’assenza di ferretto lo rende particolarmente comodo da indossare (tuttavia non offre sostegno), come sottolineano diverse clienti.

Corsetto

Un capo per le amanti della lingerie seducente nella sua accezione vintage, burlesque, che evoca vitini di vespa e streap-tease d’altri tempi. Questo corsetto, disponibile in vari colori tra cui un brillante rosso tiziano, è riccamente decorato e assume la forma di un cuore sul decolté. Non è esattamente un capo da indossare sotto il vestito, ma piuttosto da sfoggiare teatralmente nelle occasioni più intime. Al suo interno, 12 stecche conferiscono la rigidità (sorregge comodamente il seno) mentre il tessuto è piacevolmente elasticizzato. Si chiude frontalmente con piccole clip a gancio, ed è disponibile in un’ampia varietà di taglie e misure. Anche in questo caso, oltre al rosso si possono scegliere altre tonalità.

 

Giarrettiera reggicalze

Sarà anche un cliché, ma un completo composto da calze, giarrettiera e reggicalze, è l’emblema della sensualità. In un audace rosso ciliegia (ma anche in un tenero rosa, un romantico bianco o un nero provocante, se preferite altre opzioni), il merletto della giarrettiera richiama l’orlo dei collant, creando un abbinamento decisamente sexy. Fiocchetti, increspature e decorazioni sul pizzo lo rendono forse problematico da indossare sotto capi molto aderenti, ma comunque portabile sotto abiti e gonne. La calza è elastica e resistente, di buona fattura e si lava facilmente. Alcune clienti sottolineano che le dimensioni sono ridotte, perciò meglio optare per una taglia in più.

 

 

Altri suggerimenti super seducenti:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.