Lenti a forma di cuore: gli occhiali dell’amore

occhiali a forma di cuore

A San Valentino ogni forma vale: ecco le montature più giocose per vere romantiche

Gli occhiali da sole rientrano nella lista degli accessori cult a cui resistere è impossibile. Perché non sperimentare montature originali con lenti a forma di cuore, magari proprio a San Valentino? Sono romantiche e ironiche al tempo stesso.

Che sia inverno oppure estate, questi accessori ci tengono sempre compagnia. Ma al di là dei classici modelli, esistono soluzioni più sbarazzine, colorate e ironiche dedicate a tutte coloro che alla monotonia preferiscono un pizzico di esuberanza.

Non resta dunque che curiosare tra i modelli presenti sul mercato e prepararsi a giocare scegliendo il modello più adatto al proprio volto ma sempre rigorosamente romantici!

 

Lenti a forma di cuore 

Fresco e divertente l’occhiale, in plastica resistente. E’ leggero, pratico da indossare e, ovviamente, stiloso.

 

Widmann occhiale a forma di cuore

Questo modello in plastica, color rosso fuoco, è perfetto per tutte coloro che vogliono rinnovare il proprio look con romanticismo e perché no, con un pizzico di brio.

 

Occhiale rosa

Non solo rosso. Anche il rosa è un colore decisamente molto romantico. A dimostrarlo è questa proposta decisamente alla moda: presenta infatti lenti a forma di cuore.

 

SamMoSon montatura pop

Leggera e confortevole da indossare, questa montatura ha un look molto accattivante. E’, inoltre, decisamente pop: è perfetta per sdrammatizzare ogni look.


Joymerit, color oro

Hanno le lenti color oro sfumate e si possono aggiustare sul naso per una maggiore comodità.

Altri modelli di occhiali a forma di cuore:

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.