Lenti a contatto colorate, a me gli occhi

lenti a contatto
Courtesy of©lilu13/iStock

Semplici o stravaganti? Ce n’è per tutte: si va dal blu al verde passando per il viola e il rosso

Spesso non ci si accetta per quello che si è realmente. Non serve però la bacchetta magica per cambiare il proprio aspetto: se per colorare la chioma esistono le tinte, che dire invece di un paio di lenti a contatto per dare al proprio sguardo un’intensità diversa? Questa soluzione si può prendere in considerazione per stupire con effetti speciali soprattutto in occasione di feste ed eventi particolari.

Massima attenzione però all’igiene: al fine di non rendergli la vita breve, bisogna pulire sempre le lenti, sia prima di indossarle che una volta riposte negli appositi contenitori. Su cosa puntare? Via libera al colore: si spazia dal classico blu al verde passando per il viola fino ad arrivare a fantasiose soluzioni. Ecco qualche idea per vedersi “con occhi differenti”.

Lenzotica lenti a contatto grigie

{{title}}

Per iniziare, meglio non strafare. Che dire di un bel grigio? Queste lenti a contatto morbide, ad alta copertura, si adattano bene tanto agli occhi grandi quanto a quelli più piccoli. Il risultato? A prescindere dal colore di base, il cambiamento risulterà assolutamente naturale.

In evidenza Naturali

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

Lenzera lenti marroni

{{title}}

Queste lenti a contatto marroni, morbide e non correttive, assicurano qualità ottimale e massima sicurezza a chi le indossa. Possono dunque rivelarsi l’asso della manica di tutti coloro che, essendo fan di cosplay, anime e manga, amano giocare con i travestimenti.

In evidenza Avvolgenti

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

 

Fxeyez lenti nere

{{title}}

C’è chi punta al chiaro e chi, invece, predilige i colori scuri. Che dire del total black? Non sarà la soluzione per tutti i giorni ma quando l’occasione si fa dark, sfoggiarle potrebbe essere un vero asso nella manica.

In evidenza Dark

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

Designlenses lenti chiare

{{title}}

Chi non ama la finzione, può optare per un colore discreto. Queste lenti mensili, colorate d’azzurro, portano una boccata di novità al proprio look.

In evidenza Soft

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

Designlenses lenti verdi

{{title}}

C’è verde e verde: da quello bottiglia, più scuro, a quello lime più chiaro. E che dire di un bel colore fluo? A volte osare rende la quotidianità meno noiosa.

In evidenza Fluo

Vedi in prodotto su Amazon.it

Luxdelux lenti grigio diamond

Lenti a contatto Diamond Gray

Per brillare come un diamante basta uno sguardo e, soprattutto, una lente. A rendere magnetici e luminosi gli occhi ci pensa questo modello in grigio che, una volta indossato, fa la differenza.

In evidenza Brillanti

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

Designlenses lenti red monster

{{title}}

Come rendere il proprio look “mostruoso”? Basta una lente. Quale il colore giusto per calarsi nei panni di una perfetta strega? Il rosso. E non solo. A rendere ancora più credibile la mise, una serie di venature che permettono di avere un aspetto decisamente inquietante.

In evidenza Mostruose

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

Funzera lenti colorate Puss

{{title}}

Ultimo ma non meno importante, questo paio di lenti è perfetto tanto per Halloween quanto per Carnevale ma anche per tutti coloro che hanno voglia di stravaganza. Al posto della pupilla, infatti, c’è la sagoma di un gatto.

In evidenza Animalier

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


 

LEGGI ANCHE TATUAGGI REMOVIBILI, IL DISEGNO CHE VA E VIENE

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.