Lego Worlds: i mattoncini diventano videogames

Lego Worlds
Lego

I mattoncini colorati più famosi del mondo diventano protagonisti dei giochi per le consolle con i videogames Lego Worlds

LEGO WORLDS PER PLAYSTATION 4

Un nuovo modo per liberare la fantasia e le capacità di costruttori nell’era della tecnologia è Lego Worlds per PS4.

I mattoncini colorati più famosi al mondo diventano protagonisti dei videogames più richiesti della PS4. Grandi e piccini non riescono a resistere alle nuove sfide, in ambientazioni che spaziano dal divertente al fantastico, dove scoprire tesori e vivere nuove avventure. I mondi prendono vita con un’incredibile varietà di veicoli e creature. C’è inoltre la possibilità di giocare con un amico, e costruire mondi digitali insieme.

PRO: Se siete troppo grandi per giocare con i mattoncini, ma ne avete ancora voglia!
CONTRO: Tutte le limitazioni di un videogame rispetto ad un gioco “reale”

Scopri il gioco per Playstation 4 su Amazon

ESPLORA E SCOPRI LE SORPRESE

Con Lego Worlds è possibile esplorare e dare vita a mondi personalizzati con personaggi esclusivi, sia amichevoli che spaventosi.

Lego Worlds

Si può correre, levarsi in volo, salire su svariati veicoli o creature come escavatrici, elicotteri, cavalli e draghi. Si può dare libero sfogo all’immaginazione utilizzando l’editor di costruzione un mattoncino alla volta e le strutture LEGO prefabbricate. Oppure modificare i territori velocemente e con facilità col multiattrezzo.

Scopri il prodotto su Amazon

PERSONALIZZA I TUOI MONDI CON LEGO WORLDS

Si possono anche rendere esclusivi i personaggi con una gran varietà di abiti e opzioni.

Lego Worlds

Giocare con vari set LEGO reali, attigendo dai temi LEGO classici o attuali ed esportare le creazioni, salvarle e riutilizzarle, è solo una parte cdi ciò che potrete fare con il nuovo videogame Lego Worlds. Utilizzando gli strumenti “scoperta”, “costruzione”, “copia” e “paesaggio” potrete costruire e modificare i vostri mondi prima di iniziare l’avventura. Altri contenuti, funzionalità e nuovi set LEGO verranno aggiunti negli aggiornamenti futuri.

Scopri il prodotto su Amazon

LEGO WORLDS PER NINTENDO

Anche la versione per Nintendo di LEGO Worlds è un ambiente aperto di mondi generati proceduralmente e fatti interamente di mattoncini LEGO.

Eccovi un gioco che, per capacità di sviluppare ragionamento, intuito, e contenuti non violenti, andrebbe regalato prima ancora che reclamizzato. Dai libero sfogo alla tua immaginazione costruendo un mattoncino alla volta o ricorri a grandi strumenti per creare vaste catene montuose e costellare il tuo mondo di isole tropicali. Inserisci anche delle strutture prefabbricate per costruire e personalizzare ogni mondo secondo i tuoi gusti.

PRO: Il prezzo conveniente
CONTRO: Non è l’ultimo titolo Lego

Scopri il prodotto su Amazon

IN LEGO WORLDS TUTTO E’ POSSIBILE

Non c’è limite alla fantasia e alla capacità di creare, modificare, fare e disfare!

Lego Worlds

Ci si può servire di elicotteri, draghi, motociclette e persino di gorilla per le esplorazioni e sbloccare tesori che miglioreranno l’esperienza di gioco. Osservete il modo in cui le creazioni prendono vita attraverso personaggi e creature che interagiscono con voi e tra loro stesse in modi inaspettati. In LEGO Worlds, tutto è possibile!

PRO: Ottima giocabilità
CONTRO: Grafica discreta

Scopri il prodotto su Amazon