Questo sito contribuisce alla audience di

Catene luminose e luci solari: nel giardino si accende l'atmosfera

Catene luminose e luci solari: nel giardino si accende l'atmosfera

Nell’arredamento esterno anche l’illuminazione è importante tanto quanto la scelta dei mobili. Un punto luce dall’alto o dal basso, una lampadina calda o fredda: sono decisioni che cambiano l’atmosfera e le sensazioni che un ambiente può emanare. La stessa cura va applicata negli spazi esterni. Chi può fare affidamento su un piccolo balcone per un momento di ristoro dal caldo estivo ha diverse soluzioni per rendere confortevole il proprio spazio esterno. Catene di lampadine, faretti per ombrelloni, luci solari sono solo alcuni esempi di illuminazione per esterni facili da montare e senza la necessità di una presa di corrente, dal momento che la maggior parte di questi prodotti hanno lampade alimentate da batterie e pannelli solari. Luci al led con risparmio energetico conferiranno un’atmosfera piacevole durante un aperitivo o una cena e quando pioverà invece non ci sarà bisogno di proteggerle dalla pioggia perché impermeabili.

Una moda che non passa: le catene luminose

Image tenda luminosa è una serie di stringhe di piccole luci al led che daranno un tocco romantico al vostro balcone. La lunghezza di 3 metri per 3 metri permette un arredamento originale: ad esempio, i numerosi fili si possono avvolgere al braccio dell’ombrellone o alle ringhiere. La tenda ha una luce calda e bianca ed ha 8 diverse modalità di illuminazione: combinazione, in onde, sequenziale, slog lo, inseguimento/flash, dissolvenza lenta, scintillio/flash e costante. Non sono necessarie batterie o alimentatori, dal momento che un piccolo pannello solare caricherà automaticamente una batteria 24000 mAh. Non ci sarà bisogno neanche di ritirare le luci quando pioverà: il design impermeabile della tenda è resistente alle intemperie.

Pro: la luce calda addolcisce l’atmosfera

Contro: fare attenzione a non creare grovigli

Luci solari da esterno: per chi non ha il giardino, ci sono sempre i vasi dei fiori

Le lampadi solari da esterno Bawoo sono un’ottima soluzione per conferire al balcone un’atmosfera piacevole. Lunghi 36 cm, sono facili da installare e si possono piantare facilmente nei vasi dei fiori presenti nei vostri balconi. Il pannello solare posto in cima ai faretti riceverà dal sole l’energia necessaria per illuminare 6/8 ore. All’interno del pacco ci sono 12 lampade da terra, ognuna delle quali è dotata di una batteria ricaricabile NiMH. Il materiale dei faretti è resistente a tutte le condizioni atmosferiche, dalla pioggia alla neve.

Pro: non preoccuparsi di lasciare i faretti anche d’inverno

Contro: i faretti non illuminano grandi ambienti, mantenendo una luce delicata

Le lampada per ombrellone per una cena senza torce

LBell offre la possibilità di illuminare le cene in balcone grazie ad una lampada circolare adattabile alla maggior parte degli ombrelloni. Ci sono due modalità di illuminazione: quella soffusa con 8 led e quella completa a 28 led. All’interno della confezione è presente un cavo USB con cui è possibile alimentare le due batterie ricaricabili integrate. Dopo una carica completa, la modalità a 8 led può garantire fino a 50 ore di autonomia, mentre la modalità 28 led fino a 18 ore. Il diametro di due cm è estendibile fino a 5 cm permettendo una presa per diversi ombrelloni.

Pro: i 28 led conferiscono molta luminosità

Contro: di difficile applicazione per chi non ha un ombrellone

Altri suggerimenti

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati