Questo sito contribuisce alla audience di

A ciascuno la sua cover, per iPhone Xs Max

cover iphone colorate

La prima cosa che facciamo appena acquistiamo un cellulare, è quella di proteggerlo con una cover. Così comincia la caccia alla cover che più ci piace e ci diverte. Naturalmente senza trascurare la sicurezza. La cover che sceglieremo dovrà proteggere il nostro gioiello da eventuali cadute e salvaguardare lo schermo da graffi. In questo articolo, il primo della serie, andremo a conoscere le cover che più ci hanno colpito, per estetica, praticità e sicurezza. Per cominciare vedremo le cover per iPhone Xs Max.

La cover più completa: FLY HAWK

Disponibile da iPhone 6 a Xr. Realizzata in cuoio con rivestimento interno in nabuk. Disponibile in vari colori, grazie al portacarte posteriore, possiamo avere sempre a portata di mano il nostro biglietto da visita o la carta di credito. Si può posizionare in varie posizioni, per leggere, o guardare video. Ottime le cuciture, questa cover è molto sottile, e fa sì che il vosto iphone non diventi pesante. Bella pratica ed elegante.

La cover più hi-tech: ARBLOVE

Una vera corazza per il vostro iPhone Xs Max! Realizzata in alluminio, questa cover fornisce la massima sicurezza. È composta da tre strati, e comprende anche la pellicola salva schermo integrata nella cover anteriore. Ma il gadget che la rende interessante sono le tre lenti, che avvitante alla cover, ci permetteranno di ottenere diversi effetti sulle foto. Ottima per chi ha uno stile sportivo e vuole la massima sicurezza per il proprio iphone in caso di caduta.

La cover più elegante: ZOVER

Cover elegante in pelle, dalle ottime finiture, con chiusure magnetiche. Due cover in una con quella in silicone che si va ad integrare con quella in pelle. Supporta la ricarica Wireless, e in più per proteggere i dati delle nostre carte di credito, possiede il dispositivo rfid protection. Altra caratteristica è la possibilità di posizionarlo in modo da poter vedere video. Una cover oltre che bella, anche sicura. Ottima per un businessman.

La cover più versatile: KelaSip

Disponibile in quattro colori questa cover, in pelle sintetica, si può considerare un portafoglio - porta cellulare. Infatti la parte posteriore, il portafogli appunto, si può rimuovere, grazie ai pulsanti molto resistenti. All’interno abbiamo 5 vani per le card, oltre al posto per poter mettere banconote. Molto resistente a polvere e urti. Certamente un portafogli/cellulare da prendere in considerazione.

Altri suggerimenti:

Leggi anche:

 

Auricolari bluetooth wireless l’audio che hai sempre voluto

Il suono non ha confini grazie alle casse portatili

Il bluetooth in auto, un alleato per una guida senza distrazioni

Un bel regalo per i papà, i migliori smartphone waterproof sotto i 300 Euro

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati