Cover smartphone la funzionalità che si unisce alla moda

iStock

Ormai le troviamo ovunque, nei mercatini on the road tutte impilate per colore, forma e marca del telefono o in negozi extralusso su piccole pedane protagoniste che prendono la scena in intere vetrine! Stiamo parlando delle cover per telefono cellulare. Un mondo infinito, compatibili con cellulari di tutti i tipi dai modelli di Apple più recenti fino agli smartphone con tecnologia Android tipo Samsung, Huawei o  Nokia, di oggi e di qualche anno fa. Colorate, trasparenti, di plastica morbida o dura, più o meno leggere, con monili o addirittura peluche applicati, intonate alla borsa o alle scarpe, insomma le cover per smartphone oggi sono diventate un vero e proprio accessorio di moda, come un orologio o un abito. Nate in principio solo per proteggere il telefono da eventuali cadute accidentali, oggi le cover per smartphone, hanno preso talmente tanto piede sul mercato da meritare l’attenzione di stilisti famosi. Da Prada a Coco Chanel, da Gucci a Loius Vuitton sempre più designer della moda, decidono di griffare linee di cover che accompagnano le tendenze e le stagioni. Oggi ci focalizzeremo sulle cover per l’ultimo nato di casa Huawei il modello P30 Pro.

La cover più preziosa: QPOLLY

Preziosissima cover fondo rosa, ma disponibile anche in rosso e fuxia tempestata di glitter. Realizzata in TPU Silicone, risulta resistente e flessibile. Munita di anello di rotazione a 360 °, permette una comoda visualizzazione di contenuti in modalità orizzontale, dotata inoltre di un margine di protezione di poco rialzato proprio a speciale protezione in caso di caduta del telefono. Ritagli che rispecchiano perfettamente tutte le funzionalità del telefono, quali fotocamera e microfono. Adatta anche per teenager.

 

La più divertente: cover Nadoli

In questo caso abbiamo scelto appositamente una cover che molto piacerà alle donne più autoironiche e che decisamente amano circondarsi di oggetti con immagini del proprio animaletto preferito. Infatti questa simpatica e morbida cover a tema coniglietto è realizzata in flessibile silicone, con applicazione peluche. Ovviamente antiurto, perfetta per un dono simpatico a una cara amica o alla propria nipotina alle prese col suo primo smartphone. Disponibile 5 colorazioni diverse.

 

La più versatile: cover Harrms

Qui, come direbbe qualcuno la musica cambia, eh si perché rispetto agli esempi precedenti analizziamo un modello dallo style distinto e aggraziato, sicuramente consigliato per una donna che vuole passare più inosservata. Disponibile in 4 colorazioni diverse, la caratteristica fondamentale di questa cover è la versatilità poiché oltre che fungere da copertura antiurto, è utilizzata anche come pratico portafoglio unisex. Dotata di 11 scomparti per le carte di credito, e tre tasche con chiusura a cerniera. Leggera e maneggevole nonostante il suo doppio utilizzo, ha un prezzo interessante.

 

La più classica: cover AROYI

Eccoci all’ultima proposta di oggi, design delicato, chiusura a libretto con applique magnetica, contenente alcuni scomparti porta carte o biglietto. Realizzata in pelle sintetica rigida, nella colorazione blu, risulta graziosa comoda ed essenziale. Possibilità di appoggio con supporto per visione orizzontale dello schermo.

 

Atri suggerimenti:

Ultimo aggiornamento il 8 Luglio 2020 0:41

Leggi anche:

A ciascuno la sua cover, per iPhone Xs Max

Auricolari bluetooth wireless l’audio che hai sempre voluto

Il suono non ha confini grazie alle casse portatili

Il bluetooth in auto, un alleato per una guida senza distrazioni

Un bel regalo per i papà, i migliori smartphone waterproof sotto i 300 Euro

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.