Acqua e cibo sempre freschi per i nostri amici animali

ciotola refrigerata per cane
Credit

Le ciotole refrigerate, per cani e gatti, assicurano acqua e cibo freschi anche in estate, con il caldo. Il funzionamento è semplice: basta metterle nel congelatore e tirarle fuori all’occorrenza, resteranno fredde per molte ore, sicuramente fin quando torneremo a casa dai nostri amici a 4 zampre.

E infatti, con l’arrivo della bella stagione, uno dei problemi che dobbiamo affrontare, è dover lasciare i nostri amici da soli in casa. Il lavoro ci tiene fuori casa tante ore, e lasciare la ciotola dell’acqua, piena, non basta. Con le temperature, sempre più alte, dopo poco tempo, cani e gatti, rischierebbero di trovare acqua calda.

Questi prodotti ci consentono di avere la serenità di andare al lavoro, sapendo che Fido e Micio troveranno acqua fresca. Noi saremo più tranquilli e loro idratati.

 

Ciotola refrigerata di grandi dimensioni: Pet Ice Frosty Bowl

{{title}}

Ciotola di grandi dimensioni, particolarmente utile per cani di taglia più grande. Realizzata in pe (polietilene) di alta qualità, completamente atossico e resistente, specialmente ai morsi. Il funzionamento è semplice, basterà infilare la ciotola per due ore nel freezer, in questo modo da quando la tireremo fuori, il cibo o l’acqua contenuti, resisteranno al caldo per circa otto ore. Assicureremo così ai nostri amici acqua sempre fresca, e cibo che non si seccherà, per via delle temperature. Naturalmente, che si tratti di gatti, di cani o conigli, questa ciotola rappresenta una valida soluzione per chi in casa, ha più di un animale.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


 

Ciotola di media dimensione: My Pet Frosty Bowl

{{title}}

Di medie dimensioni questa ciotola, è ottima per animali di piccola media taglia. Realizzata in pvc (cloruro di polivinile), le misure sono 23x6x24. Si compone di una ciotola superiore e una base provvista di sistema di antiscivolo, questo per rendere più comodo e sicuro l’utilizzo da parte dei nostri amici a quattro zampe. Anche per questa ciotola il procedimento non cambia: basterà lasciarla nel congelatore per circa due ore, per avere cibo e acqua freschi per circa otto ore. Ottima e resistente, è sicuramente un prodotto da prendere in considerazione.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


 

Ciotola piccola: Takestop

{{title}}

Ciotola adatta a cani di piccole dimensioni e a gatti. Realizzata in pvc, si compone di due parti, come la precedente. La parte superiore va posta nel freezer. Vi raccomandiamo sempre una permanenza di due ore per ottenere che l’utilizzo si protragga per otto ore circa. Naturalmente è ottima per mantenere fresca sia l’acqua che il cibo. La parte inferiore, la base, è provvista di sistema antiscivolo. Anche per questa ciotola il giudizio è positivo, ottima nella fattura e nella durata di raffredamento.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


 

Altri suggerimenti:

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


Scopri su Amazon
Scopri su Amazon


 

Leggi anche:

Giochi d’acqua, così Fido combatte la sete

Temperature bollenti? Basta un tappetino per tenere al fresco i nostri amici a quattro zampe

Igiene e pulizia, la cura del nostro gatto inizia da lì

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.