L’aranciata è più genuina con lo spremiagrumi manuale

spremiagrumi
istockphoto.com

Grazie allo spremiagrumi manuale è possibile fare in casa gustose aranciate e spremute di agrumi da bere a colazione e in ogni momento

LO SPREMIAGRUMI MANUALE

Non fa rumore, non consuma elettricità e si lava facilmente: lo spremiagrumi manuale è uno strumento molto utile e funzionale che non dovrebbe mancare in nessuna cucina. Dai modelli classici per una semplice spremitura a quelli a leva, fino ad arrivare agli attrezzi multifunzione che, oltre a spremere, tagliano e affettano, le proposte disponibili su eBay sono molte ed interessanti. Vediamo di seguito la nostra selezione.

LA TOP LIST DI CONSIGLI.IT

 

Spremiagrumi Manuale A Leva + Taglia Patate Mele

spremiagrumi

Questo comodo spremitore manuale 3 in 1 è dotato di sistema a leva per ridurre lo sforzo. Il robusto spremitore è realizzato in acciaio e zinco pressofuso e funziona senza bisogno di corrente e senza produrre il minimo rumore, sia che vogliate spremere arance, limoni o pompelmi. I frutti vengono divisi a metà, posizionati nello spremitore e grazie al sistema a leva, privati del loro succo.

Il braccio della leva particolarmente lungo potenzia la vostra forza muscolare e rende la spremitura un vero gioco da ragazzi. Un tappetino in gomma assicura che i bicchieri o i contenitori per il succo non scivolino, mentre quattro piedini in gomma e due ventose assicurano la stabilità dell’intero dispositivo in ogni momento.

Ma il cavallo di battaglia del TriJuicer di Klarstein è sicuramente rappresentato dalla possibilità di modificare la sua funzione con un semplice gesto. In questo modo è possibile sostituire lo spremitore con il taglia mele o taglia patatine fritte inclusi nella consegna. Abbassando la leva sarà possibile affettare frutta e verdura come mele, pere o rape in otto parti uguali senza fatica. Similarmente funziona il taglia patatine fritte.

Le lame dello spremitore e il contenitore del succo sono composti da acciaio anti-ruggine di alta qualità e uniti da componenti leggere in alluminio fuso.

PERCHE’ ACQUISTARLO: l’alta qualità e la doppia funzionalità
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: il prezzo

Spremiagrumi manuale a leva in acciaio professionale

spremiagrumi

Il robusto Spremiagrumi a leva BEPER è adatto per estrarre il succo da arance, limoni, lime e piccoli pompelmi. Dal design elegante, si integra molto bene in tutte le cucine.

I frutti vanno tagliati a metà e poggiati sul cono della pressa. Grazie ad un meccanismo di leva molto forte, tutti i frutti saranno pressati in modo rapido e manualmente.

La pulizia è piuttosto semplice: l’imbuto e la pressa a cilindro possono essere staccati manualmente per il lavaggio.

PERCHE’ ACQUISTARLO: buon rapporto qualità prezzo
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: alcune parti sono in plastica

Spremiagrumi Manuale con Contenitore

spremiagrumi

Lo spremiagrumi Bakaji è uno strumento da cucina altamente ecologico per un’alimentazione sana ed intelligente, funziona senza corrente elettrica e senza produrre rumore.
I frutti divisi a metà si posizionano sul setaccio in acciaio inox e grazie al sistema meccanico a leva vengono velocemente spremuti dalla campana a leva; il succo prodotto dal frutto viene erogato direttamente nel contenitore sottostante lasciando nel setaccio bucce ed eventuali semini.

Il design è moderno, resistente e compatto.

Le sue componenti potranno essere facilmente rimosse e lavate a mano o in lavastoviglie dopo l’uso.

PERCHE’ ACQUISTARLO: il prezzo ottimo
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: l’arancia viene solo compressa e, non girando, molta polpa trattiene il succo

VALUTA ANCHE…

Spremi Agrumi in Acciaio Inox

spremiagrumi

Un unico utensile per spremere tutti gli agrumi realizzato interamente in acciaio inox di alta qualità. Dotato di ogiva scanalata molto efficiente nella spremitura, un grande recipiente raccoglie il succo di quasiasi frutto. Un pratico beccuccio evita di spargere gocce quando si versano i liquidi nei bicchieri. Il design è essenziale ma elegante e si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di cucina.

PERCHE’ ACQUISTARLO: semplicità di utilizzo; prezzo basso
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: è il classico spremiagrumi di una volta

Spremiagrumi Manuale a Pressione da Tavolo

spremiagrumi

Il gusto di spremere limoni e agrumi direttamente a tavola ed assaporare anche tutto l’aroma sprigionato dalla spremitura è garantito dal questo originale spremiagrumi a pressione da tavolo. Non ha alcun bisogno di elettricità, è molto pratico e veloce da utilizzare e basterà inserire il frutto con il lato tagliato verso il basso, fare pressione con la mano e il succo uscirà con la massima facilità lasciando all’interno dello spremiagrumi bucce e semini vari.

Grazie ai due applicatori scomponibili dello spremifrutta si ha sempre la misura giusta per i frutti che volete spremere. L’applicatore verde è adatto per lime e frutta di piccole dimensioni mentre quello giallo è perfetto per limoni, mandarini, piccole arance ecc..

PERCHE’ ACQUISTARLO: attrezzo originale e funzionale
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: non adatto per grandi arance e per fare spremute da bere

CLABER L’AGRUMERO – SPREMIAGRUMI MANUALE

spremiagrumi

Concludiamo la nostra selezione con questo grazioso spremiagrumi manuale di un colore arancio brillante, semplice e comodo da usare. Le arance possono essere spremute a pressione chiudendo il tappo o girandole se lo si lascia aperto. Molto comodo il raccoglitore del succo con beccuccio per versare la spremuta direttamente nel bicchiere.

PERCHE’ ACQUISTARLO: evoluzione della versione classica
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: prezzo altino per questo tipo di modello

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.

Altri consigli