L’anno che verrà in astrologia giorno dopo giorno..

Astrologia
Courtesy of Amazon

Meglio diffidare di storie che assegnano un destino all’individuo. Tuttavia credere nell’astrologia può portare alla realizzazione del divinato destino

L’astrologia è leggere il destino nelle stelle, conoscere le caratteristiche di una persona basandosi su un calendario astrologico. Basta, infatti, dare uno sguardo ad un certo tipo di letteratura per rendersi conto che molte persone credono ancora oggi all’oroscopo. Per rintracciare le origini di questo fenomeno bisogna, infatti, andare molto indietro nella storia. In antichità mesopotamici, assiri, egiziani e precolombiani, hanno cercato di leggere il futuro dell’uomo nel cielo, in un periodo in cui le stelle erano principalmente utilizzate per calcolare il tempo e le stagioni.

In linea generale l’astrologia cerca, di descrivere i tratti della nostra personalità attraverso la configurazione stellare al momento della nostra nascita. Tuttavia l’idea che ci facciamo su noi stessi e che gli altri pensano di farsi su di noi ha sicuramente un forte impatto su quello che diventeremo. E poichè credere nell’oroscopo può portare alla realizzazione del divinato destino ecco una selezione di libri sull’astrologia per l’anno che verrà.

L’oroscopo 2018. Il giro dell’anno in 12 segni

Come sarà il 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Inoltre, il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale.

TOPIC: Un viaggio tra futuro e passato

Scopri il prodotto su Amazon

L’oroscopo 2018

Amore, lavoro, forma fisica … Come sarà il 2018? Ce lo dice il più amato esperto in astrologia dell’Italia. Con una novità: ogni segno sarà arricchito da nuove pagine introduttive con tanti particolari in più sull’anno che ci aspetta. E non mancheranno i consigli per le coppie, le informazioni giorno per giorno sui bambini che nasceranno nei prossimi 12 mesi, le indicazioni per calcolare l’ascendente e le cuspidi aggiornate al nuovo anno per definire il segno di chi è nato a cavallo tra due.

TOPIC: Ricco di particolari

Scopri il prodotto su Amazon

Calendario astrologico 2018

Sono migliaia le persone che in Italia iniziano la giornata ascoltando le parole di Branko su RDS e poi lo leggono sul “Messaggero”. E migliaia sono le persone che ogni inizio anno aspettano il suo calendario astrologico. L’oroscopo di Branko dà sicurezza perché la previsione si fonde con l’augurio, il destino con la fortuna. Nelle sue predizioni astrologiche ci sono sempre una spinta positiva, speranza e ottimismo. E magari è proprio perché le si desiderano che poi certe profezie si avverano sul serio.

TOPIC: Per un 2018 molto fortunato

Scopri il prodotto su Amazon

Almanacco Barbanera 2018

“Il Sol, la Luna ed ogni sfera, or misura Barbanera per poter altrui predire tutto quel che ha da venire… Per la compilazione di questo Almanacco sono stati seguiti gli insegnamenti tramandati dal famoso Astronomo e Filosofo Barbanera di Foligno e dal suo amico Silvano. Quanto essi ci hanno insegnato sulle predizioni, va posto al vaglio del disegno divino che può sempre mutare il corso degli eventi.”

TOPIC: Disponibile in confezione regalo

Scopri il prodotto su Amazon

Qualcosa che bruci. (Oroscopo di Foucault 2018)

L’Oroscopo di Foucault, nato sulle pagine di Napoli Monitor quasi come gioco, è cresciuto nel tempo, grazie alla fiducia di migliaia di lettori che hanno saputo cogliere il senso di una sfida. Le stelle da sole non promettono nulla, né gioia né felicità (chi lo fa per loro mente), ma sin dai tempi più antichi l’astrologia ha consentito agli esseri umani di alzare la testa e scegliere una direzione.

TOPIC: Nato sulle pagine di Napoli Monitor

Scopri il prodotto su Amazon

Oroscopo di amore per il 2018: Oroscopo russo

Gli oroscopi in versetto per tutti i segni dello zodiaco sono pubblicati da Alexander Nevzorov ogni anno. La loro lettura è in continua espansione. Poesie di oroscopi di eccellente qualità. Sono ben rima, con umorismo, colpiscono con precisione l’obiettivo e sono ben ricordati. Gli oroscopi possono essere, inoltre, letti ad alta voce, in una grande azienda, specialmente alla vigilia del nuovo anno. Le previsioni divertenti sono di particolare interesse, sorrisi, umore positivo.

TOPIC: Poesie di oroscopi di eccellente qualità

Scopri il prodotto su Amazon

Oroscopo 2018: Astrologia e tarocchi

Come sarà il anno 2018? Segno per segno scopriamo insieme cosa ci riservano le stelle per l’anno 2018! Seleziona il tuo segno zodiacale e scopri grazie all’oroscopo 2018 di Eugenio Manrique. Per gli appassionati di oroscopo, per i semplici curiosi, e soprattutto per chi non muove un passo se prima non ha il benestare delle stelle… per escoprire cosa ci riservano le estelle per i prossimi dodici mesi. “Non è vero , ma ci credo”.

TOPIC: Per i curiosi

Scopri il prodotto su Amazon

Guida alla psicologia dei segni zodiacali: come pensano, vivono, amano

Non è il solito libro di astrologia, ma il testo di riferimento direttamente elaborato da chi ha introdotto per la prima volta una nuova disciplina, la psicoastrologia, che guarda a questa materia dal punto di vista psicologico e simbolico. Un libro fondamentale per conoscere te stesso e per iniziare un percorso di cura del sé.

TOPIC: Analizza la psicologia dei segni

Scopri il prodotto su Amazon

Oroscopo annuo 2018: Oroscopo annuo misto per il 2018 (Oroscopi annui misti)

Oroscopo annuo misto per il 2018 – l’anno cinese del Cane – è un’oroscopo che prende in considerazione i 12 segni zodiacali occidentali ed orientali, come anche i 12 segni zodiacali cinesi. Da ciò ne risultano 144 nuovi segni astrologici.

TOPIC: L’orsoscopo si basa su www.it.astro144.com.

Scopri il prodotto su Amazon

2018 OROSCOPO della FORTUNA: Previsioni Astrologiche e i giorni più Fortunati di ogni mese

Si tratta di un viaggio che si compie insieme ai Pianeti, che indicheranno i giorni più vantaggiosi di ogni mese del 2018 per realizzare i proprii desideri ed anche per cogliere le opportunità migliori per quanto concerne : Amore, Lavoro, Soldi, Contatti e i Viaggi. Sono, inoltre, presenti anche i giorni Superfortunati, dove tutto potrà accadere per ottenere un ottimo risultato!

TOPIC: Un oroscopo diviso in due parti

Scopri il prodotto su Amazon