Lampada solare, soprattutto oggi “Mi illumino di meno”

Una lampada solare non ha bisogno di corrente, ma funziona grazie al sole: è perfetta per il vostro giardino, guardate i 10 migliori prodotti in vendita

Manca ancora un po’ alla bella stagione, ma i consigli che vi daremo oggi sono in pieno spirito “Mi illumino di meno”, la giornata di sensibilizzazione contro gli sprechi. Sapete che cos’è una lampada solare? Si tratta di una lampada che ha bassissimi consumi e non ha bisogno di corrente: si ricarica grazie ai raggi del sole ed è perfetta per il vostro giardino.

 

Lampade da 300 LED di Litom

Le luci solari da esterno di Litom comprendono ognuna 300 LED che le rendono estremamente luminose (la luce arriva fino a 10 metri dal sensore). Sono, ovviamente, impermeabili, si caricano con la luce solare, si possono regolare su 3 differenti gradazioni di luminosità e promettono un’autonomia fino a 12 ore.

 

Coppia di faretti solari GRDE

Questi faretti hanno una lunghissima autonomia se programmati sulla modalità luce fioca: fino a 120 ore! Sono impermeabili e nella modalità più luminosa promettono un’autonomia fino a 6/8 ore (se ricaricati completamente). L’area di rilevamento dei movimenti del sensore è di 120°.

 

Lampade solari da 18 LED di Giantarm

La loro luminosità riesce a raggiungere i 20 metri di distanza, sono impermeabili e hanno due modalità di illuminazione tra cui scegliere: la modalità luce alta che promette 4/6 ore di autonomia e la modalità luce bassa che promette fino a 8 ore di autonomia con una ricarica completa. È possibile installarle sia nel giardino che addosso a una parete.

 

Altri suggerimenti:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.