Lampada a led per unghie irresistibili

lampada a led per unghie
iStock

Un salone di bellezza in casa: 10 prodotti che garantiscono un’asciugatura perfetta

La lampada a led per chi vuole unghie di mani e piedi sempre in ordine è uno strumento a dir poco indispensabile. La scelta sull’acquisto dipende dalle caratteristiche dell’apparecchio, dai tempi di asciugatura e dal risultato vogliamo ottenere. Per evitare sbavature o alterazione del colore dello smalto, è necessario controllare potenza e qualità della luce.

La lampada a led permette di ridurre notevolmente i tempi di trattamento dello smalto semipermanente, del gel ricostruzione e dello smalto One Step 3 in 1.

Ecco una selezione di 10 migliori prodotti disponibili su Amazon.

Abody lampada a led 24W/48W

Design dinamico per un facile inserimento della mano. La lampada a led Abody è dotata di una nuova tecnologia a due sorgenti luminose. Inoltre è provvista di un’ampia gamma di raggi ultravioletti, adatti all’asciugatura di qualunque tipologia di gel.

Provvista di timer per accensione e spegnimento.

In evidenza: Tecnologia di protezione da surriscaldamento

Sunuv Sun7

Doppia sorgente di luce per manicure con gel led, builder gel e smalti gel uv. Durante il trattamento è possibile ridurre l’intensità di calore e l’asciugatura del gel. La lampada a led SUNUV è provvista di sensore in grado si far accendere il dispositivo al momento dell’inserimento della mano o del piede.

L’apparecchio si spegnerà automaticamente una volta terminato il trattamento.

In evidenza: Funzione memoria con timer

Sunuv SunMini

6 perle di luce UV LED più sicure rispetto alle lampadine tradizionali. La luce emessa non danneggia occhi o pelle. Inoltre, garantisce una colorazione dello smalto intatta. Progettata per durare fino a 5 anni.

In evidenza: prezzo conveniente

Uspicy fornetto per unghie

Ideale per manicure e pedicure. La lampada a led Uspicy è facile e comoda da usare e prevede 4 tempi di asciugatura. Il vassoio alla base dell’apparecchio è removibile per consentire una facile pulizia.

In evidenza: Led ecologici

Vinteky Matrix

Lampada professionale progettata con tecnologia avanzata a doppia sorgente luminosa e a circuito integrato. Dotata di 24 LED garantisce una perfetta colorazione del gel. La durata del LED può raggiungere 50.000 ore. Ideale per essere portata in viaggio.

In evidenza: garanzia di 1 anno

MiroPure fornetto per unghie

La lampada led per unghie MiroPure è semplice da usare. Basta selezionare un’impostazione sul timer e mettere le dita delle mani o dei piedi all’interno dell’apparecchio. Il fornetto si attiverà automaticamente tramite induzione a infrarossi senza premere pulsanti.

In evidenza: il tempo massimo predefinito è 99 secondi

NailStar Professional

Quattro tempi di modalità di asciugatura per risultati sorprendenti. Perfetta per il trattamento di gel Shellac CND, Gelish e Bluesky. La lampada a led NailStar è adatta all’asciugatura di unghie di mani e piedi.

In evidenza: utilizzabile solo con smalti compatibili

Npet fornetto per unghie con vassoio magnetico

Dotato di ampia finestra di polimerizzazione, permette di avere lo spazio necessario per l’asciugatura. La lampada led Npet è dotata di vassoio magnetico rimovibile per garantire un’efficace pulizia dell’apparecchio. 24 sfere a doppia sorgente luminosa garantiscono la copertura ottimale di tutte le unghie di piedi e mani.

Asciugatura 3 volte più veloce rispetto ai normali fornetti per unghie.

In evidenza: accensione tramite telecomando

E infine se vuoi unghie perfette e alla moda, ecco una serie di consigli per te:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.