La primavera è in tavola con la tovaglia a fiori

tovaglia a fiori
istockphoto.com

La tovaglia a fiori è un grande classico della tavola a primavera perché crea subito un’atmosfera di fresca allegria

LA TOVAGLIA A FIORI

Con la primavera alle porte anche il corredo della biancheria casalinga si rinnova e la tovaglia a fiori si conferma un grande classico dell’eleganza in tavola. Fresca a allegra, la tovaglia a fantasia floreale è adatta sia per pranzi in famiglia che per cene fra amici o occasioni più eleganti. Ovviamente dipende dal modello e lo stile della fantasia. Vediamo quindi alcune proposte disponibili su eBay.

LA TOP LIST DI CONSIGLI.IT

Tovaglia rettangolare fiori Vallesusa Gabel

tovaglia a fiori

Questa meravigliosa tovaglia primaverile stampata con tecnica digitale su panama di puro cotone con motivo piazzato è un accessorio di gran classe ed eleganza, perfetta per la primavera ormai alle porte. Fresca e raffinata, è realizzata interamente in Italia. La tovaglia in oggetto è senza tovaglioli.

PERCHE’ ACQUISTARLO: alta qualità Gabel
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: non ha i tovaglioli in coordinato

Tovaglia rettangolare per 6 posti Botticelli

tovaglia a fiori

Vibrante e vivace la fantasia di questa bellissima tovaglia a fiori realizzata dal marchio Botticelli. Il formato è per tavolo rettangolare a sei posti e lo stile è sicuramente moderno e di grande effetto. Ideale sia per interni che per esterni e, ovviamente, perfetta per la bella stagione. Ottima manifattura e resistente ai lavaggi.

PERCHE’ ACQUISTARLO: fantasia floreale originale
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: colori troppo forti per chi ama le nuances delicate

Tovaglia cucina Antimacchia in cotone plastificato

tovaglia a fiori

Per chi è alla ricerca di una tovaglia semplice e funzionale, da utilizzare tutti i giorni, questo modello in tessuto plastificato può essere la scelta giusta. Si pulisce con un colpo di spugna e non assorbe i liquidi. Disponibile in varie misure, è bordata ed ultra resistente. Classica fantasia floreale tradizionale. Possibilità di ordinare cuscini in coordinato.

PERCHE’ ACQUISTARLO: il prezzo
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: fantasia un po’ datata

VALUTA ANCHE…

Tovaglia a fiori Linteum con tovaglioli

tovaglia a fiori

Una delicata tovaglia realizzata in cotone ritorto 100%, di una deliziosa fantasia con fiori gialli stampata solo su un lato. La tovaglia è ben rifinita con bordo ripiegato. E’ disponibile nella misura quadrata da 4 e 8 posti; rettangolare da 6, da 8 e da 24 posti. Sono disponibili anche i tovaglioli nelle misure 40×40 e 30×27, coordinati alla tovaglia.

PERCHE’ ACQUISTARLO: possibilità di acquistare anche tovaglioli coordinati
PERCHE’ NON ACQUISTARLO:

Tovaglia con tovaglioli fiori beige

tovaglia a fiori

Chi desidera una tovaglia a fiori ma non ama particolarmente i colori, potrà soddisfare la sua esigenza con questa graziosa tovaglia in cotone beige con fantasia floreale più chiara e tovaglioli abbinati. Un ottimo compromesso per uno stile minimal che strizza l’occhio alla primavera.

PERCHE’ ACQUISTARLO: lo stile discreto
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: non è colorata

Tovaglia rettangolare senza tovaglioli linea oro

tovaglia a fiori

Concludiamo la nostra selezione con questa vivace tovaglia a fiori con stampa digitale, altamente resistente ai lavaggi nonostante i colori brillanti e fluo. La fantasia vagamente tropicale la rende perfetta sia per la primavera che per l’estate. Il modello, in puro cotone, è rettangolare per un tavolo da 6 persone.

PERCHE’ ACQUISTARLO: perfetta per la primavera/estate
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: molto sgargiante

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.