Questo sito contribuisce alla audience di

Jeans stretti: i modelli da donna che valorizzano di più

donne con jeans stretti
I jeans stretti da donna sono un must, una tendenza intramontabile ormai da molti anni. Andiamo a scoprire insieme perché sono così amati e come valorizzano la silhouette del corpo.

Ci sono davvero tanti modelli di jeans stretti da donna che valorizzano i corpi per la loro forte identità, comodità, stile e adattabilità. Eccone alcuni esempi.

  • Skinny jeans: aderenti dalle cosce alle caviglie, mettono in risalto tutte le curve del corpo, regalando uno stile snello e affusolato.  È possibile abbinarli davvero a qualsiasi tipo di maglietta e top, sneakers o scarpe alte, in ogni caso il look sarà fresco e deciso.

  • Jeggings: forse meno conosciuti, ma molto amati per il loro tessuto elasticizzato che li rende super comodi e adattabili ad ogni tipo di silhouette. Si può realizzare un look casual, elegante o casual chic semplicemente scegliendo una maglietta basic, una blusa o una camicia oversize.

  • High-waisted jeans: i classici jeans a vita alta che abbracciano la vita donando un effetto slanciato a tutto il corpo. Se si vuole mettere in risalto la vita dei jeans, si può optare per un crop top o t-shirt da abbinare con un sandalo casual o anche tacchi alti. Per un look più audace e alla moda, si può scegliere una giacca di pelle o blazer che conferirà un tocco di eleganza a tutto il look.

  • Bootcut jeans: leggermente svasati dal ginocchio in giù, questo modello bilancia le curve del corpo e crea una linea armoniosa. L’abbinamento ideale è con blusa a tinta unita o maglione oversize, a seconda se si vuole uno stile più sofisticato o casual e comodo.

  • Slim straight jeans: una scelta versatile che aderisce lungo tutto il corpo senza mai stringerlo troppo. È facilmente abbinabile con una maglia basic, una camicia a quadri o una blusa elegante. Uno dei modelli più versatili che lascia spazio alla sperimentazione di stili unici e personali

I jeans stretti che valorizzano il fondoschiena

Uno dei motivi per cui i jeans stretti sono tanto amati dalle donne è per la loro capacità di valorizzare il fondoschiena, sostenerlo senza perdere vestibilità e comodità. Andiamo a vedere quali sono i jeans stretti da donna che più lo valorizzano.

  • Skinny jeans: uno dei jeans stretti da donna più aderenti che evidenzia il fondoschiena e crea un effetto slanciato.

  • Jeans a vita bassa: lasciano in vista l’ombelico e lusingano la parte inferiore della schiena, mettendola in risalto al meglio. 

  • Jeans a vita alta: Sono una delle scelte più amate per la capacità di sollevare e creare un effetto push up proprio nel fondoschiena, regalando armonia e compattezza al look. 

  • Jeans con dettagli posteriori: anche i dettagli possono fare la loro parte. Possono essere presenti delle cuciture a contrasto, tasche posteriori decorative o dettagli di design progettati per dare risalto al fondoschiena e regalare originalità al capo e all’outfit.

  • Jeans a zampa d'elefante: questo modello bilancia il corpo e mette in risalto il fondoschiena in modo elegante.

I jeans stretti che stanno bene a tutte

I jeans stretti stanno bene a tutte, ma il segreto è scegliere quello che meglio valorizza il corpo di ognuna.  I jeans grazie alla loro versatilità e infinità di modelli, riescono ad accogliere le esigenze di tutte e ad essere ottimi per qualsiasi occasione. Scopriamo insieme i modelli più cool di questa estate.

Only

I jeans Only sono unici per la loro vestibilità skinny, i discreti dettagli Destroyed e l’elevato comfort. Questi jeans stretti da donna sono dotati di una chiusura lampo decorativa sull’orlo della gamba. Grazie alla loro forma, creano un effetto slanciato e snellente.

Trendcool

Il modello Trendcool è disponibile sia come jeggings push up con strappi e scuciture oppure come jeans elasticizzati formale senza strappi. Perfetto per un outfit casual per tutte le stagioni. La loro vita alta conferisce al capo una vestibilità aderente e morbida che si adatta perfettamente al corpo senza stringere.

Only

Se si cerca un modello di jeans stretti da donna, comodi e sostenibili, Only è perfetto. La chiusura con bottone centrale li rende un capo casual per tutti i giorni, semplice e veloce da abbinare. Il cotone è perfetto per l’estate e la sua forma slanciata, valorizza anche le curve più pronunciate.

Tapata

Il modello bootcut Tapata, sono perfetti per un outfit formale da lavoro. Il materiale misto con l’elastan rende questi pantaloni morbidi ed elasticizzati. Il taglio dritto e curvy-fit li rende vestibili, comodi ed eleganti. Leggermente svasati, se abbinati con una scarpa alta, si adattano anche all’abbigliamento casual.

Levi's

I super skinny jeans da donna Levi’s sottolineano la figura nei punti giusti e valorizzano il corpo. Sono dei jeans elasticizzati con bottone e cerniera, comodi e perfetti per outfit casual, ma anche eleganti se abbinati con una blusa e tacchi alti o stivaletti.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati