Jeans premaman, comfort e stile trendy anche in dolce attesa

jeans premaman
iStock

Intramontabili e sempre alla moda sono un capo che non può mancare nell’armadio delle future mamme

I jeans premaman sono un capo di abbigliamento perfetto durante la gravidanza perchè comodi e comunque alla moda. Infatti, proprio per consentire alle donne di non rinunciare a uno dei capi più amati in assoluto, le case di moda si sono specializzate anche nella realizzazione di questa variante di jeans, da indossare durante i 9 mesi. Si tratta di modelli che abbracciano un po’ tutte le mode e le tipologie di fisico, così da accontentare tutte quelle mamme in attesa affezionate all’adorato jeans.

In effetti sono tra i pantaloni più indossati al mondo. Non c’è armadio che non ne contenga almeno un paio. I jeans sono il simbolo della versatilità, realizzati in tessuto più leggero per l’estate e più pesante per la stagione invernale. Blu scuro o denim o nei colori più diversi, con l’applicazione di strass, in modello shorts, skinny o largo alla gamba, come richiamo alla moda Anni ’70: i jeans sono adatti a tutte le occasioni.

La scelta del jeans più adatto da indossare in gravidanza è sì legata allo stile, ma soprattutto alla vestibilità dell’indumento all’altezza dell’addome, poiché è proprio quella la zona che deve risultare il più confortevole possibile per la donna in dolce attesa che, col passare dei mesi subisce un aumento importante della circonferenza.

Oggi vi illustriamo i modelli che nelle vendite online hanno più successo.

Jeans Premaman Waistband

Il primo modello è firmato Waistband, che realizza pantaloni premaman disponibili dalla taglia M alla 4XL, nelle colorazioni blu chiaro, blu scuro e blu scuro con la variante jeans “strappato”. Il materiale di realizzazione è 90 % cotone e 10% elastene, molto morbido, con chiusura lampo, dotato di fascia elastica in vita, colore grigio per i modelli chiari e blu scuro per i modelli scuri, arricchita da un cinturino estensibile. Stile moderno super confortevole. Lavaggio massimo a 30 gradi.

Milano Basic – Jeans Premaman

Modello skinny, adatto a mamme giovani che amano indossare jeans attillati. Al momento disponibile in 8 varianti di colore dalla taglia XS alla 3 XL in base al colore scelto. Un’ ampia fascia all’altezza della vita protegge la pancia della futura mamma. Il capo è realizzato per l’80% in cotone e il restante in poliestere ed elastene. Privo di chiusura lampo, l’effetto è molto simile a quello di un leggings.

Hybrid & Company Jeans Bootcut di maternità

Eccoci ora con questo modello bootcut che soddisfa le future mamme amanti dello stile Anni ’70. Anche in questo caso una vasta scelta di colori e taglie che vanno dalla S alla 3XL. Completo di cerniera lampo e bottoni, resiste bene ai lavaggi in lavatrice. Grande fascia elastica adattabile al punto vita.

 

Altri suggerimenti:

 

All’abbigliamento premaman Consigli.it ha dedicato altri articoli, eccone alcuni:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.