C’è chi preferisce i boxer ma un must per quel che concerne l’intimo maschile rimangono gli slip. Parliamo infatti di un capo classico che non manca mai nel cassetto della biancheria. I modelli proposti dai vari brand sono tanti, tantissimi, e permettono di assecondare ogni esigenza conciliando estetica e comodità. L’importante è valutare con la massima attenzione la qualità del tessuto: gli slip maschili possono essere infatti in cotone oppure in microfibra ma, essendo a contatto diretto con la pelle, devono risultare delicati e assicurare la massima traspirabilità. In base al proprio stile, e perché no anche all’umore, è possibile optare per modelli semplici e a tinta unita oppure per soluzioni più frizzanti e colorate. Ecco 10 proposte pronte a fare la felicità di ogni uomo.
Sweet years set slip maschili

Niente di più pratico di un set da 12 slip per affrontare la quotidianità, e magari anche le vacanze, con la massima serenità. Questi slip in jersey elasticizzato, infatti, sono dotati di pratico elastico e hanno un’ottima vestibilità.
In evidenza Pratici
Liabel kit 12 slip

Con una sola confezione è possibile ritrovarsi nel cassetto della lingerie 12 slip, 4 per ogni colore o tutti della stessa tonalità. Ogni modello, 100% cotone, assicura la massima traspirabilità.
In evidenza Ottimo rapporto qualità-prezzo
Calvin Klien pacco 3 slip

Nero, grigio e bianco: cosa chiedere di più? Questi i colori cult di ogni uomo che ama sentirsi elegante anche per quel che concerne l’intimo. Ogni modello, privo di cuciture, ha uno scollo a U ed è in grado di assicurare la massima praticità dal mattino alla sera.
In evidenza Semplicità
Emporio Armani slip multicolore

Semplici ma fashion: questi slip, in doppio colore, sono una soluzione pratica per tutti quegli uomini che amano sentirsi eleganti, sempre e comunque. Sono impreziositi da una banda elastica in vita con tanto di nome e logo del brand.
In evidenza Fashion
Diesel pacco multicolore
Nella vita ci vuole sempre allegria, e anche colore. A vivacizzare un grande classico con tinte vitaminiche ci ha pensato Diesel che suggerisce all’uomo moderno di mettere da parte il classico nero, o il tradizionale bianco, per osare con qualcosa di diverso.
In evidenza Vitaminici
Tommy Hilfiger slip a tinta unita

L’eleganza del blu è un must. E’ il colore che più si addice all’uomo stiloso. Questo capo intimo è semplice, discreto e raffinato.
In evidenza Raffinati
Fruit of the Loom slip uomo

Questo slip classico, presente in tre differenti sfumature di grigio, presenta un girovita con elastico e parte anteriore con doppio rivestimento interno.
In evidenza Tris perfetto
Puma slip basic

Questa confezione da quattro pezzi propone slip maschili elasticizzati dal design essenziale. Realizzati in cotone ed elastan, hanno una vestibilità perfetta.
In evidenza Ottima vestibilità
DIM slip

Questo capo intimo, 100% cotone, si presenta sotto varie vesti. Ecco che al mattino, in base al proprio umore, è possibile scegliere tra fantasie geometriche per i momenti di allegria o puntare al total black per le situazioni più cupe.
In evidenza Versatile
Navigare slip bianco

Classico che più classico non si può: il bianco non delude mai. Tra gli slip maschili da prendere in considerazione per affrontare praticamente la quotidianità figura anche questo modello realizzato in cotone: conferisce particolare piacevolezza sulla pelle.
In evidenza Delicato
LEGGI ANCHE DORMIRE FRESCHE CON LA CAMICIA DA NOTTE IN ESTATE