Questo sito contribuisce alla audience di

Portami con te, ma in sicurezza. Anche gli amici a quattro zampe devono viaggiare comodi

trasportino per gatti

Chiunque abbia un gatto (oppure un cane, qui alcuni consigli specifici per il trasporto), prima o poi si trova a dover scegliere e acquistare un trasportino, l’accessorio meno amato dai gatti.

 

Cominciamo col dire che ai nostri amici felini non piace essere chiusi  in ambienti angusti, perché il gatto è un animale  territoriale. Se non sono abituati fin da piccoli  all’uso del trasportino, da grandi sarà molto difficile convincerli ad entrarci. E ogni volta che se ne presenterà l’occasione, vi troverete a combattere contro il vostro gatto, che con unghie e denti si opporrà all’ingresso in gabbia.

 

In più, spesso l’occasione di usare un trasportino si presenta per una visita veterinaria, causa di forte stress per il nostro gatto, ma anche per piccoli spostamenti. Comunque qualsiasi sia la natura dell’utilizzo, le principali domande che bisogna farsi sono: meglio in tessuto o rigido, economico o di marca?

 

In commercio ne troviamo tanti e spesso ci orientiamo con il prezzo, non considerando che le caratteristiche da valutare sono altre. Ad esempio, la mole del gatto, l’ampiezza delle porte del trasportino o il numero e grandezza delle aperture laterali. In questa giuda abbiamo scelto tre tipi di trasportino per gatti, per cercare di guidarvi con dei consigli all’acquisto ideali per il vostro micio.

Comodità è morbidezza: Morpilot trasportino morbido

Prodotto dal design bello ed elegante. Su tre lati c'è una rete traspirante per il ricircolo dell'aria. All'esterno è presente una tasca per riporre piccoli oggetti.

In dotazione ci sono una ciotola pieghevole e un cuscino morbido. Si pulisce facilmente con una spazzola morbida. Ottimo  da portare a spalla, a mano o da agganciare alla maniglia del trolley. Buonissimo questo prodotto, proposto ad un ottimo prezzo.

Robusto e pratico: trasportino rigido pieghevole

La Pet Magasin ci propone questo fantastico trasportino. Non solo è comodo e molto arieggiato, ma viene incontro a chi, in casa non ha tanto spazio per riporre un normale trasportino. Infatti questo solido e robusto articolo è anche pieghevole. Il fondo e la parte superiore sono rigidi, assicurando la stabilità e la sicurezza del nostro cucciolo, mentre per tutta la circonferenza abbiamo dei fori grandi, rivestiti in rete traspirante. Al suo interno la base è antiscivolo, ed è presente un tappetino imbottito per garantire comodità. Facilmente trasportabile, grazie alla maniglia morbida, ma resistente. Un’ottima alternativa ai classici trasportini

Praticità e comodità all inclusive: trasportino tour

La Bama propone questo trasportino rigido, dalla linea classica. È completamente in plastica resistente, con fessure ampie per l’aerazione. Sulla parte superiore troviamo un vasto vano porta oggetti, come ciotoline, che sono comprese nell’acquisto di questo prodotto. Sempre nel vano, troviamo lateralmente le predisposizioni per fissare, tramite le cinture di sicurezza dell’auto, il trasportino al sedile. Una pratica maniglia ‘a borsetta’ completa il design. Con questa soluzione infatti sarà comodo trasportarlo, mantenendo libere le mani. Questo trasportino è adatto sia per gatti, anche grandi, che per cani di piccola taglia. Ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati