Idromassaggio plantare, piedi sempre curati

idromassaggio plantare
Courtesy of©Stas_V/iStock

Questo dispositivo permette di alleviare dolori e tensioni offrendo una sensazione di benessere immediato

Dopo una giornata trascorsa fuori casa, tra ufficio e auto, i piedi (spesso sacrificati in scarpe scomode) ne risentono. Alla sera, infatti, è cosa comune avvisare uno spiacevole senso di affaticamento in grado di compromettere il proprio benessere. Al fine di avere piedi belli e curati, è possibile ricorrere a un idromassaggiatore plantare che, avvalendosi del supporto di alcuni rulli nonché di micro-bolle, offre soddisfacenti risultati tanto a livello terpeutico che estetico: aiuta infatti ad alleviare dolori, tensioni e stress e, inoltre, stimola la circolazione e combatte i gonfiori.

IDROMASSAGGIO PLANTARE, LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT

1 – Howell massaggiatore elettrico

Howell massaggiatore elettrico

A fine giornata niente meglio di un pediluvio per dedicarsi alla salute dei propri piedi: questo idromassaggiatore plantare offre un massaggio combinato che, attraverso vibrazione, calore e infrarossi nonché grazie alla presenza di nodi stimolanti e rullo massaggiante, stimola la circolazione.

PERCHÉ ACQUISTARLO: La vibrazione crea un piacevole movimento che coccola i piedi

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Il reso non è gratuito

2- Laica massaggiatore elettrico

Laica massaggiatore elettrico

Questo prodotto, caratterizzato da fondo riscaldato, vibrazioni, idrobolle e nodi rotanti, offre un rilassante massaggio plantare in grado di restituire in breve tempo una piacevole sensazione di benessere.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Ottimo rapporto qualità-prezzo

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Le spese di restituzione sono a proprio carico

3- Beper massaggiatore idroplantare

Beper massaggiatore idroplantare

Questo prodotto, grazie alla doppia funzione massaggiante bolle e vibrazione, rilassa muscoli e articolazioni e tonifica gli arti inferiori stimolando la circolazione del sangue. Mantiene inoltre l’acqua tiepida al fine di prolungare il relax.

PERCHÉ ACQUISTARLO: E’ dotato di comoda protezione antischizzo

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Ci vogliono 30 giorni di tempo per il rimborso in caso di reso

VALUTA ANCHE ….

4 –Imetec massaggiatore piedi elettrico

Imetec massaggiatore piedi elettrico

Questo strumento è un vero e proprio toccasana: dona infatti un immediato sollievo ai piedi. Sono ben quattro i trattamenti offerti ovvero un massaggio idrobolle, il massaggio Energy sia con acqua che a secco e, infine, il massaggio combinato che rinvigorisce grazie all’azione combinata dell’idromassaggio e della vibrazione.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Offre ben 4 tipologie di massaggio

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Se si preferisce un prodotto dai colori unisex

5- Homedics massaggiatore piedi

Homedics massaggiatore piedi 4 in 1

Questo massaggiatore è dotato di 4 rulli massaggianti integrati e di un dispositivo per scaldare l’acqua e mantenere costante la temperatura durante l’utilizzo. E’ inoltre dotato di doppia velocità, scalda acqua, magnetoterapia e massaggio a vibrazione.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Massaggia sia con che senza acqua

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: I rulli massagianti integrali non sono automatici

6- Grundig massaggiatore per piedi

Grundig massaggiatore per piedi

Questo prodotto, dotato di riscaldamento integrato e piedini antiscivolo, fornisce un massaggio efficace in grado di rendere più riposati i piedi. E non solo. La stimolazione della luce Blue Light ha un effetto calmante mentre le bolle assicurano un perfetto recupero muscolare oltre a migliorare la circolazione sanguigna.

PERCHÉ ACQUISTARLO: La spedizione è gratis

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: L’acquirente paga le spese di restituzione

LEGGI ANCHE PIEDI AL TOP, NIENTE PIU’ CALLI

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.