Idromassaggio plantare, piedi sempre curati

idromassaggio plantare
Courtesy of©Stas_V/iStock

Questo dispositivo permette di alleviare dolori e tensioni offrendo una sensazione di benessere immediato

Dopo una giornata trascorsa fuori casa, tra ufficio e auto, i piedi (spesso sacrificati in scarpe scomode) ne risentono. Alla sera, infatti, è cosa comune avvisare uno spiacevole senso di affaticamento in grado di compromettere il proprio benessere. Al fine di avere piedi belli e curati, è possibile ricorrere a un idromassaggiatore plantare che, avvalendosi del supporto di alcuni rulli nonché di micro-bolle, offre soddisfacenti risultati tanto a livello terpeutico che estetico: aiuta infatti ad alleviare dolori, tensioni e stress e, inoltre, stimola la circolazione e combatte i gonfiori.

 

Laica, idromassaggio plantare con fondo riscaldato

Questo prodotto, caratterizzato da fondo riscaldato, vibrazioni, idrobolle e nodi rotanti, offre un rilassante massaggio plantare in grado di restituire in breve tempo una piacevole sensazione di benessere.

 

Homedics, idromassaggio plantare 4 in 1

Questo massaggiatore è dotato di 4 rulli massaggianti integrati e di un dispositivo per scaldare l’acqua e mantenere costante la temperatura durante l’utilizzo. E’ inoltre dotato di doppia velocità, scalda acqua, magnetoterapia e massaggio a vibrazione.

 

Beurer, idromassaggio plantare con filtro per aroma terapia

Questo massaggiatore e idromassaggio plantare oltre alle 3 funzioni di massaggio vibrante, idromassaggio e mantenimento della temperatura dell’acqua, aggiunge la possibilità di usare cristalli e sali da bagno per beneficiare degli effetti dell’aromaterapia.

 

Altri suggerimenti:

Ultimo aggiornamento il 20 Ottobre 2021 2:12

Ultimo aggiornamento il 20 Ottobre 2021 2:12

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.