Idromassaggio plantare, piedi sempre curati

Dopo una giornata trascorsa fuori casa, tra ufficio e auto, i piedi (spesso sacrificati in scarpe scomode) ne risentono. Alla sera, infatti, è cosa comune avvisare uno spiacevole senso di affaticamento in grado di compromettere il proprio benessere. Al fine di avere piedi belli e curati, è possibile ricorrere a un idromassaggiatore plantare che, avvalendosi del supporto di alcuni rulli nonché di micro-bolle, offre soddisfacenti risultati tanto a livello terpeutico che estetico: aiuta infatti ad alleviare dolori, tensioni e stress e, inoltre, stimola la circolazione e combatte i gonfiori.
Laica, idromassaggio plantare con fondo riscaldato
Questo prodotto, caratterizzato da fondo riscaldato, vibrazioni, idrobolle e nodi rotanti, offre un rilassante massaggio plantare in grado di restituire in breve tempo una piacevole sensazione di benessere.
Homedics, idromassaggio plantare 4 in 1
Questo massaggiatore è dotato di 4 rulli massaggianti integrati e di un dispositivo per scaldare l’acqua e mantenere costante la temperatura durante l’utilizzo. E’ inoltre dotato di doppia velocità, scalda acqua, magnetoterapia e massaggio a vibrazione.
Beurer, idromassaggio plantare con filtro per aroma terapia
Questo massaggiatore e idromassaggio plantare oltre alle 3 funzioni di massaggio vibrante, idromassaggio e mantenimento della temperatura dell'acqua, aggiunge la possibilità di usare cristalli e sali da bagno per beneficiare degli effetti dell'aromaterapia.
Altri suggerimenti: