I prodotti perfetti per scaldare chi ha sempre freddo

ragazza davanti a un calorifero

Non c’è niente da fare, tra i vostri familiari, gli amici e i colleghi c’è sempre qualcuno che anche durante i “giorni della merla” si veste con una t-shirt a maniche corte e apre le finestre dicendo che c’è bisogno di cambiare aria e che sente caldo proprio mentre voi non riuscite a smettere di tremare dal freddo.

E c’è chi invece mette la sciarpa di lana a settembre o ha una coperta di pile nascosta nella cassettiera dell’ufficio: sente freddo e non può pensare di passare la giornata a combattere contro la pelle d’oca. Le nostre faticose – e freddolose – ricerche ci hanno portati alla conoscenza di prodotti che vi scalderanno, il cuore, il corpo e l’anima: dallo scalda asciugamani (non è forse un pezzo di paradiso un asciugamano caldo quando si esce infreddoliti dalla doccia?) alla tazza che mantiene caldi i liquidi al suo interno.

Ecco la nostra selezione di 10 prodotti ideali per chi ha sempre freddo.

 

Tazza da viaggio con controllo della temperatura

Oltre ad essere bella da vedere, la tazza mantiene la bevanda calda o fredda fino a 6 ore. Ha una chiusura a prova di perdite che garantisce un’ottima tenuta anche se agitata e inclinata a 360 °. È realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità. Ha una copertura protettiva antiscivolo che impedisce cadute accidentali. È disponibile in 2 dimensioni (380 ml o 510 ml).

Riscaldatore Per Viso Multifunzione 

Come dicevamo, ci sembra come se un pezzo di paradiso entrasse in bagno il fatto di poter avere asciugamani caldi dopo essersi lavati: con questo scalda asciugamani li avrete caldi e sterilizzati come foste sempre in una spa.

Imetec Tartan Velvet Plaid Riscaldabile, Tecnologia Intellisense

Questa coperta in tartan e peluche sherpa è in realtà un plaid riscaldabile intelligente: adatta automaticamente la temperatura scelta alle diverse modalità d’uso, per mantenere sempre il comfort desiderato. Inoltre è lavabile sia a mano che in lavatrice: importantissimo staccare i collegamenti elettrici. Perfetta per le serate passate sul divano a rilassarsi davanti alla tv.

 

Altri suggerimenti:

 

 

Leggi anche:

Mani e piedi sempre caldi, anche se lavori 8 ore al pc

Scalda sonno: l’abbraccio che coccola nelle notti d’inverno

Dite addio al freddo e alle correnti d’aria con i paraspifferi

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.