Chi è spesso in montagna, o in moto, sa benissimo che avere le mani impegnate può essere un problema. Portare con sé telefono, portafoglio e chiavi di casa non è sempre facile, e a volte è sicuramente ingombrante. Ecco perché qui diamo spazio a un accessorio pensato proprio per chi è spesso in movimento: il marsupio da gamba. Questa è una selezione dei migliori prodotti che potete trovare online, in vendita su Amazon.
LEGGI ANCHE Kawasaki Ninja 125 2019: il test della Ninjetta [Video]
I TOP 3 DI CONSIGLI.IT
1 – Marsupio da gamba

Marca: Huntpv
Ha sei tasche più un piccolo taschino interno, ed è perfetto per portare ogni tipo di oggetto, anche appendendolo di lato tramite l’attacco “molle”. Materiali, cuciture e chiusure tutti solidi e robusti. È anche possibile sganciare la cinghia per la coscia e usarlo come semplice marsupio. Davvero capiente, la borsa centrale grazie alla chiusura con carda (altre alla clip frontale) riduce l’usura da utilizzo rispetto alla classica cerniera, considerando che è il vano che ospita i beni più importanti. Le tasche superiori e i vani laterali con in aggiunta anelli, rigidi e in tessuto per agganciare sacchetti borracce penne e altro la rendono davvero un ottimo prodotto.

2 – Marsupio da gamba

Marca: Dqmen
Può contenere telefono, chiavi, carte e altri piccoli oggetti con una capacità sufficiente,La sacca per le gambe può abbinare quasi tutti i vestiti e i pantaloni, pratica e utile. Permette di avere le mani libere mentre si guida, si fa campeggio, si va a caccia o si viaggia. La cinghia della vita è regolabile, ideale per chi va in moto o in bici. Prodotto perfetto per l’uso quotidiano, consente di mantenere tutto l’essenziale in ordine e a portata di mano.

3 – Marsupio da gamba

Marca: Fansport
Molto gradita la tasca esterna che si chiude con cerniera, e che permette di non temere che qualcosa possa uscire dal marsupio, magari in curva e in sella a una moto. C’è anche la possibilità di agganciare un mazzo di chiavi, così da evitare di perderle. Inoltre, le cinghie consentono di adattarlo alla misura della propria vita e della propria gamba.

GUARDA ANCHE…






