Questo sito contribuisce alla audience di

Vino e bevande a tavola come appena uscite dal frigo con il secchiello per il ghiaccio

Vino e bevande a tavola come appena uscite dal frigo con il secchiello per il ghiaccio

Gli esperti annunciano che l'estate 2019 sarà tra le più torride degli ultimi anni, al di là del fatto che questa sembra una premonizione un pò troppo inflazionata, cerchiamo di non trovarci impreparati all'arrivo della bella stagione. In estate si approfitta per organizzare cene in compagnia, magari al tramonto sotto il patio del giardino, oppure barbeque. Che sia a pranzo o cena, insomma, la convivialità è decisamente il punto forte di questa stagione e di certo bisogna organizzarsi anche a tavola con oggetti che ci semplificano la vita e ci aiutano nella riuscita dell'appuntamento, come ad esempio mantenere fresco un vino quando la temperatura raggiunge i 35 gradi. Un'ottima soluzione è l'utilizzo del secchiello per il ghiaccio. Prima era facile vederli in argento o cristallo solo nei Fine Restaurants, ovvero in quei ristoranti molto pregiati di alto livello, dove un sommelier gira per i tavoli riempiendo il bicchiere ai commensali. Oggi invece è un oggetto che bene o male abbiamo tutti in casa, anche perché è stato prodotto anche in materiali meno pregiati, ma allo stesso tempo eleganti e stilosi.

Il secchiello per ghiaccio griffato: Laura Biagiotti Dolls modello Sannex

Questo secchiello per il ghiaccio, firmato Laura Biagiotti, ed tra i cestelli da ghiaccio più venduti sulle maggiori piattaforme di e-commerce. Realizzato in acciaio inox lucido con effetto specchio, ha una portata di 4 Litri. I manici laterali, conferiscono un design elegante e raffinato, e l'ottima profondità permette di inserire una bottiglia fino al collo, favorendo il mantenimento della temperatura desiderata su tutta la capienza della stessa. Un prezzo decisamente interessante è il valore aggiunto all'acquisto di questo oggetto.

 

Pro: ottimo rapporto qualità/ prezzo.

Contro: un po' sottile

Il secchiello per ghiaccio più grande: Bar Craft KCBCPAILACR

Scegliere questo secchiello per il ghiaccio implica l'esigenza di tenere ben fresche diverse bottiglie di vino o birra contemporaneamente. Infatti l'eccezionale capienza fa fronte a questa necessità, dando la possibilità di porre all'interno fino a 7 bottiglie, più una discreta quantità di ghiaccio. Realizzato in materiale acrilico trasparente, può fungere anche da contenitore per cocktail ad esempio in caso di feste, contenendo fino a 10 Litri di sangria o spritz. I due manici permettono di maneggiarlo comodamente.

 

Pro: ottima fattura della plastica.

Contro: chiaramente poco funzionale in caso di una sola bottiglia di vino da rinfrescare.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati